Aurora Ramazzotti rivela l’ossessione di Michelle Hunziker: i social

La figlia della presentatrice e di Eros Ramazzotti ironizza sulla madre che non molla mai il cellulare per essere sempre connessa

Aurora, la prima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (recentemente finito in ospedale per un intervento), ha rivelato qual è l’ossessione di sua madre: il cellulare per poter essere sempre connessa sui social. Pare che la presentatrice svizzera senta la necessità di aggiornare costantemente i suoi profili. Un bisogno che non viene meno neanche quando si trova con la sua famiglia.

Insomma sembra proprio che Michelle abbia un vero e proprio chiodo fisso per Facebook e Instagram, almeno stando alla testimonianza della primogenita.

Come riporta Visto Magazine, Aurora ha ripreso mamma Michelle mentre in auto con lei e Tomaso Trussardi non stacca gli occhi dal telefonino, tanto che la figlia commenta: “L’abbiamo persa”. La situazione non cambia nemmeno al ristorante. La Ramazzottina, che ha pubblicato la clip su Instagram Storie, ironizza: “Non so se sia peggio il fatto che è di nuovo su Instagram o la macchia che ha sulla maglietta”.

Gli sforzi di mamma Michelle comunque sono più che ripagati. Lei non molla mai le sue pagine social e i fan ringraziano. Su Instagram la Hunziker ha quasi due milioni di follower, mentre Aury non raggiunge neanche il milione. La sua allora sarà tutta invidia?