Aurora Ramazzotti rivela l’ossessione di Michelle Hunziker: i social

La figlia della presentatrice e di Eros Ramazzotti ironizza sulla madre che non molla mai il cellulare per essere sempre connessa

Aurora, la prima figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (recentemente finito in ospedale per un intervento), ha rivelato qual è l’ossessione di sua madre: il cellulare per poter essere sempre connessa sui social. Pare che la presentatrice svizzera senta la necessità di aggiornare costantemente i suoi profili. Un bisogno che non viene meno neanche quando si trova con la sua famiglia.

Insomma sembra proprio che Michelle abbia un vero e proprio chiodo fisso per Facebook e Instagram, almeno stando alla testimonianza della primogenita.

Come riporta Visto Magazine, Aurora ha ripreso mamma Michelle mentre in auto con lei e Tomaso Trussardi non stacca gli occhi dal telefonino, tanto che la figlia commenta: “L’abbiamo persa”. La situazione non cambia nemmeno al ristorante. La Ramazzottina, che ha pubblicato la clip su Instagram Storie, ironizza: “Non so se sia peggio il fatto che è di nuovo su Instagram o la macchia che ha sulla maglietta”.

Gli sforzi di mamma Michelle comunque sono più che ripagati. Lei non molla mai le sue pagine social e i fan ringraziano. Su Instagram la Hunziker ha quasi due milioni di follower, mentre Aury non raggiunge neanche il milione. La sua allora sarà tutta invidia?

Aurora Ramazzotti rivela l’ossessione di Michelle Hunziker: i&nb...