“Aurora Ramazzotti incinta”: lei reagisce, ma è gravidanza mania

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti smentisce senza lasciare dubbi. Ma non tutti si rassegnano alla sua risposta, ecco perché

Aurora Ramazzotti è incinta“, il gossip impazza. È gravidanza mania. Sono bastate un paio di foto con Mara Maionchi dove la primogenita di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti indossa un abito fasciante da cui spunta un pancino arrotondato per suscitare il sospetto che la 21enne aspetti un figlio. Un destino che l’accomuna alla madre, più volte bersagliata dalla cronaca rosa che annunciava quotidianamente una nuova dolce attesa.

Se Michelle ha dovuto smentire le presunte gravidanze affrontando un’ecografia in diretta tv, la bella Aurora ha preferito i social per smentire i rumors in modo definitivo: “Sotto la mia ultima foto, ci tenevo a dirvi che non sono incinta. Ho semplicemente la ‘panza’, me piace magnà”.

Un commento che non dovrebbe lasciare più dubbi e invece a qualche follower rimane il sospetto. A questo punto persino Mara Maionchi interviene e ironicamente ribatte che in realtà stanno parlando di lei: “Ma no, lo stanno chiedendo a me, è evidente. No ragazzi non sono incinta!”. Mentre altri fan spazientiti dalle insistenze ribattono in difesa di Aurora: “NON È IN CINTA!!!!! L’HA SPIEGATO LEI DAJE”.

Non c’è pace per la povera Aurora che non può permettersi di avere la pancia gonfia che già si parla di una gravidanza. Sarà l’effetto Chiara Ferragni, la cui dolce attesa ha tenuto in sospeso le migliaia di fan per lungo tempo. E oggi che è al quinto mese, il pancino non è poi così evidente. Oppure potrebbe essere la conseguenza della terza gravidanza di Kate Middleton, annunciata ufficialmente dopo un anno di finte rivelazioni.

Comunque, per il momento Michelle Hunziker non diventerà nonna, anche se non è così contraria all’idea.