Asia Nuccetelli sempre più irriconoscibile su Instagram

Asia Nuccetelli trasforma nuovamente il suo aspetto fisico con la chirurgia e su Instagram appare irriconoscibile

Asia Nuccetelli cambia ancora una volta aspetto e su Instagram è sempre più irriconoscibile.

La figlia di Antonella Mosetti è apparsa completamente trasformata in una foto pubblicata sul suo profilo e tanti sono convinti che sia ricorsa nuovamente alla chirurgia estetica per trasformare pesantemente il suo aspetto fisico. Da ragazza acqua e sapone, con occhi chiari, un viso rotondo e capelli scuri, Asia si è trasformata in una femme fatale con zigomi pronunciati, volto affilato, occhi da gatta e una chioma biondo platino.

Tutto merito del chirurgo plastico e di diverse operazioni che hanno trasformato e stravolto i connotati della figlia della Mosetti. Così tanto che chi l’aveva conosciuta ai tempi del Grande Fratello Vip oggi stenta a riconoscerla. “Oggi sono una donna nuova, fuori e dentro – aveva detto lei qualche tempo fa a Gente, ammettendo i ritocchi estetici -. Ho lavorato sul mio aspetto estetico: ora sono finalmente sicura, mi sento bella”.

“L’ho portata prima dallo psicologo e poi dal miglior chirurgo estetico – aveva rivelato Antonella Mosetti – ho preferito farle fare un percorso di un anno da uno psicologo. Volevo capire quanto fosse reale il suo desiderio e, soprattutto, volevo provare, forse sbagliando, a farle cambiare idea. Una volta accertata la sua convinzione l’ho portata dal chirurgo per fare naso e labbra”.

Qualche tempo fa però l’ex stella di Non è la Rai sembrava essersi pentita della sua scelta. “Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente – aveva spiegato in un’intervista televisiva -. Tanto che non vuole fare più televisione”.

Oggi Asia Nuccetelli è molto attiva su Instagram, dove posta le foto che raccontano le sue giornate, fra shooting fotografici e la passione per l’equitazione. Qualche tempo fa aveva annunciato il matrimonio con il surfer Gianfranco Battistini, ma secondo gli ultimi gossip i due si sarebbero separati annullando le nozze.

Asia Nuccetelli
Fonte: Instagram
Asia Nuccetelli – Fonte: Instagram