Antonella Elia gaffe al corso di Instagram: cosa fa oggi

Antonella Elia è la protagonista di una gaffe accaduta durante un corso per aumentare i follower di Instagram

Antonella Elia è stata una delle showgirl più amate e conosciute degli anni Novanta eppure oggi qualcuno sembra averla dimenticata. Durante un corso su Instagram infatti l’attrice è stata protagonista di una gaffe.

Dall’esordio a La Corrida accanto a Corrado ne è passato di tempo e oggi Antonella Elia è lontana dalla tv, tranne qualche piccola incursione per partecipare a reality e rilasciare interviste. Su Instagram ha meno di 26 mila follower e proprio la volontà di incrementare il successo sui social l’avrebbe spinta a frequentare un corso.

Qualche giorno fa, come rivela il Corriere Adriatico, la Elia si sarebbe recata ad un corso di formazione a Roma, nella speranza di aumentare i follower. La prima lezione però sarebbe stata piuttosto disastrosa a causa di una gaffe dell’insegnante. La seduta sarebbe iniziata, come di consueto, con la presentazione dei partecipanti. Arrivato il momento di Antonella Elia, la showgirl sarebbe rimasta scioccata di fronte alla domanda: “E tu, di cosa ti occupi?”.

Il professore infatti non aveva alcuna idea di chi fosse. “Non mi conosci? – avrebbe chiesto lei, delusa -. Io faccio l’attrice, sono Antonella Elia”. Di fronte ad una risposta negativa nella stanza sarebbe calato il silenzio e solo l’intervento degli altri alunni, che avevano riconosciuto la Elia, avrebbe salvato la situazione.

Star di programmi cult come Non è la Rai, La Corrida e La Ruota della Fortuna, Antonella Elia è stata uno dei volti più amati della tv anni Novanta. Ha collaborato con grandi professionisti del piccolo schermo come Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello. Poi negli anni Duemila i nuovi impegni a teatro e la volontà di occuparsi di progetti inediti che l’hanno portata lontano dalla tv.

Infine una lunga assenza e il ritorno grazie ai reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express, sino a Tale e Quale Show. In una recente intervista la Elia era tornata a parlare di un dramma del passato e del suo addio alle scene: “La tv l’ho abbandonata all’apice della carriera per scelta – aveva detto – e oggi ne pago le conseguenze”.

Antonella Elia Instagram
Fonte: Instagram
Antonella Elia – Fonte: Instagram