Antonella Clerici ritrova l’amore a 53 anni con Vittorio Garrone

La presentatrice festeggia un anno di fidanzamento. E se le nozze sono lontane, presto andrà a convivere. Lui non si sente minacciato da lei

Antonella Clerici festeggia un anno d’amore con Vittorio Garrone (50 anni). I due stanno trascorrendo l’estate insieme tra la Scozia e Sorrento. E in esclusiva al magazine “Oggi” la presentatrice dichiara che se per le nozze bisognerà attendere, stanno già cercando casa insieme.

Antonellina ha dunque ritrovato la serenità a 53 anni. La sua love story va a gonfie vele come mostrano le foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Lei è sempre sorridente accanto al suo uomo e sembra ringiovanita.

Pensare che non aveva intenzione di innamorarsi ancora, come aveva dichiarato qualche tempo fa.

Venivo fuori dalla storia col padre di mia figlia (Eddy Martens, 39 anni) che è un uomo che ho amato moltissimo. Volevo pensare solo alla mia bambina e invece…dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca, ma quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle.

Quello che apprezza in Garrone è che non si sente minacciato dalla sua notorietà:

Non soffre la mia popolarità. All’inizio una donna come me attira, ma dopo gli uomini non amano che guadagni più di loro. Vittorio è un uomo già realizzato, giochiamo alla pari.

Antonella Clerici ritrova l’amore a 53 anni con Vittorio Ga...