Chi è Anny Centis, l’ex fidanzata di Fabio Troiano

Anny Centis, splendida modella italiana, ha fatto coppia fissa con l'attore Fabio Troiano per diversi anni: scopriamo qualcosa in più sul suo conto

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Anny Centis, che ha alle spalle una carriera nel mondo della moda, è stata per lungo tempo la fidanzata di Fabio Troiano, e i due sembravano davvero legatissimi. Ma qualcosa si è incrinato quando lui si è innamorato di un’altra. Per la splendida modella non è stato facile accettare la rottura: scopriamo qualcosa in più sul suo conto e su cosa fa oggi.

Chi è Anny Centis

Nata e cresciuta a Pordenone, la bellissima Anny Centis ha studiato all’Università di Udine e, al tempo stesso, ha intrapreso la sua carriera nel mondo della moda. Non passando inosservata per il suo incredibile fascino, è diventata modella professionista e brand ambassador, ma non ha mai rinunciato ad uno “sbocco alternativo”, iniziando così a lavorare come funzionaria in banca. Nel 2012, la Centis ha fatto parlare di sé per un presunto flirt con Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne e all’epoca nel pieno del successo per la sua carriera di attore.

Anny Centis, la storia d’amore con Fabio Troiano

Se per lungo tempo la sua vita privata è rimasta ben lontana dalle luci dei riflettori, ben presto la modella ha conosciuto Fabio Troiano, uno dei più famosi attori italiani degli anni 2000. Tra di loro è scattata la classica scintilla e in poche settimane sono usciti allo scoperto, rivelando di essere innamorati. Come si sono conosciuti? A rivelarlo è stato Fabio, in un’intervista rilasciata qualche anno fa a Domenica Live.

“Eravamo in corso Garibaldi. Ci siamo scontrati. Era molto bella. Non sapevo cosa fare. Ero con un mio amico, all’epoca anche agente. Sono tornato indietro, lei era seduta su una panchina con una sua amica. Era il 10 ottobre [2014, ndr], il giorno del mio compleanno. Non le ho lasciato il numero di telefono, sono stato scemo, lei però mi ha mandato un messaggio sui social” – ha raccontato l’attore, ricordando quel momento di timidezza che, tuttavia, non ha mandato a monte quella che è stata una bellissima storia d’amore.

I due sembravano davvero molto legati, tanto che per anni si è parlato di matrimonio – sebbene Troiano abbia sempre affermato di non aver alcuna intenzione di convolare a nozze. Addirittura, in un’intervista aveva ammesso di volere un figlio da Anny, sentendo forte il desiderio di paternità. Ma le cose non sono andate per il verso giusto: dopo 6 anni di amore, la relazione è naufragata per volere dell’attore, che ha conosciuto un’altra donna e ha perso la testa. Si tratta di Eleonora Pedron, ex Miss Italia, con cui oggi fa coppia fissa.

Cosa fa oggi Anny Centis

Per Anny Centis è stato un duro colpo: d’altronde, la loro storia è stata lunga e importante, e in molti pensavano che sarebbe prima o poi sfociata nel matrimonio. Ma oggi ha superato la delusione e continua con la sua vita, lavorando e trascorrendo il tempo con le sue amiche, come si evince dalle tante foto che condivide sul suo profilo Instagram. Non sappiamo molto su di lei: appassionata di moda e di viaggi, vive a Milano (in effetti, con Fabio Troiano ha avuto una relazione “a distanza”, visto che lui abitava a Roma) e non si fa mancare splendide vacanze in giro per il mondo. Sulla sua vita privata, tuttavia, ha deciso di tenere il massimo riserbo: avrà trovato qualcuno che le fa battere di nuovo più forte il cuore?