Chi è Annachiara Zoppas, ereditiera e nuova fidanzata di Vittorio Brumotti

Vi presentiamo Chiara Zoppas, ereditiera di un impero, che ha stregato Vittorio Brumotti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bellissima, elegante e ricca, Annachiara Zoppas è la nuova fidanzata di Vittorio Brumotti e l’ereditiera di un impero milionario legato all’acqua.

Dopo la fine della relazione con Giorgia Palmas, il campione di bike trial ha ritrovato il sorriso accanto alla it-girl, appartenente all’aristocrazia italiana. Circa un mese fa l’inviato di Striscia la Notizia era stato fotografato in compagnia di una ragazza mora, da qualche settimana però fa coppia fissa con Annachiara Zoppas, che ha rubato il suo cuore.

Classe 1990, con un fisico mozzafiato e un presente da influencer, la nuova fidanzata di Brumotti è una ragazza con le idee molto chiare. Figlia dell’imprenditore Enrico Zoppas e di una modella cecoslovacca, Annachiara parla diverse lingue, ha studiato all’estero ed è già un’imprenditrice di successo. I suoi grandi occhi azzurri e i modi raffinati hanno conquistato lo sportivo.

Così tanto che Brumotti, da sempre molto riservato, ha pubblicato su Instagram Stories diverse foto che lo ritraggono in atteggiamenti teneri con la modella, fra abbracci e coccole. Da parte sua nemmeno Annachiara Zoppas fa nulla per nascondere la relazione. Sul suo profilo Instagram, dove ha oltre 24 mila follower, ha postato diversi video che raccontano le sue giornate con Vittorio.

Nell’ultimo il campione mette alla prova la sua abilità, con un test ad alto rischio, in cui la ruota della bicicletta sfiora lo splendido viso della fidanzata. La storia con la Palmas dunque sembra definitivamente archiviata. Dopo l’incontro a Paperissima Sprint e un lungo amore, i due hanno deciso di dirsi addio senza rimpianti anche se, a quanto pare, la relazione non è finita nel migliore dei modi. Ora nel futuro di Giorgia c’è Filippo Magnini, con cui fa coppia fissa ormai da qualche mese e che, come ha svelato, potrebbe essere “quello giusto”. Anche per Brumotti l’estate sarà all’insegna dell’amore, accanto ad Annachiara Zoppas, fra uscite sportive, selfie e passione.

Annachiara Zoppas
Fonte: Instagram
Annachiara Zoppas – Instagram