Anna Tatangelo mette a tacere le critiche sull’abito dello scandalo

Lady Tata risponde alle polemiche nate ai Migliori Anni con due look strepitosi di Elisabetta Franchi, la stessa stilista del vestito "incriminato"

Critiche e polemiche non fermano Anna Tatangelo. La cantante di Sora mette a tacere tutti quanti hanno gridato allo scandalo per alcuni abiti indossati su Rai1 in prima serata ai Migliori Anni.

Durante la puntata del 19 maggio Lady Tata ha sfoggiato un outfit dorato e scintillante che gioca con le trasparenze ma in modo molto casto. Il look è firmato da Elisabetta Franchi, la stessa stilista dei modelli giudicati troppo osé. Anna ha così spiazzato tutti e le malelingue hanno dovuto tacere.

Un vero trionfo, anche con il look total red. I fan sono andati in visibilio, gli indici d’ascolto sono schizzati e sulla pagina Facebook della Tatangelo sono arrivati migliaia di complimenti:

Questa sera ti sei superata nei look. Questa sera ti sei superata nel look, eri una visione con quest’abito. Bellissima!

E ancora:

Avevi un vestito stupendo che ti stava da incanto.

Non c’è parola che possa descrivere la tua bellezza di Donna..

Bravissima e bellissima.

Che dire… Anna Tatangelo si è dimostrata un’ottima stratega. Nessuna battuta fuori luogo o risposte piccate. Ha ribaltato la situazione a suo favore a colpi di stile.

Anna Tatangelo mette a tacere le critiche sull’abito dello ...