Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi. Lo conferma la cantante

Questa volta non è solo gossip: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ufficialmente in crisi. La conferma arriva dai loro profili social e da un comunicato

Con un post sulla sua pagina Instagram, Anna Tatangelo conferma il momento buio con Gigi D’Alessio. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, scrive la cantante. Una dichiarazione, questa, che compare anche sul profilo dell’artista napoletano. Così, ecco arrivata per mezzo web l’ufficialità su di una notizia che, da tempo, riempiva le pagine della cronaca rosa.

Trent’anni lei, cinquanta lui, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si fidanzano ufficialmente nel 2006. Quando, per la giovane cantante, lui dice addio alla moglie Carmela Barbato, madre dei suoi tre figli. Nel 2010, dall’unione tra i due artisti nasce Andrea. E, anche se il gossip la dà periodicamente per scoppiata, la coppia supera indenne ogni voce. Fino ad oggi, con una pausa che ha il sapore dell’addio.

Sulle motivazioni che hanno portato a questa decisione, secondo i ben informati, ci sarebbe la svolta sexy di Anna Tatangelo. Lo rivela il settimanale Spy: “Da mesi ormai fanno vita separata. E sembra che la cantante abbia già lasciato casa per trasferirsi dai suoi genitori. Il motivo? La gelosia di lui per la svolta sensuale di lei, che posta foto con bikini succinti e décolleté in vista”. Per poi lanciare lo scoop: pare che, causa di quei litigi sfociati successivamente in una separazione, sia stato (anche) un certo Christian “Bobo” Vieri. O, meglio, tutti i like che l’ex calciatore mette alle immagini della Tatangelo.

Del resto, che la cantante sia molto orgogliosa della sua forma fisica, è evidente. Sfogliando il suo profilo Instagram, si notano decine e decine di scatti che la ritraggono in costume da bagno o in abiti sexy. E, proprio da quel profilo, sono arrivate le prime avvisaglie della crisi: da settimane, ormai, la trentenne originaria di Sora pubblica solo foto in cui è da sola o in compagnia del figlioletto Andrea: da tempo, del compagno non c’è traccia. Oggi, che tra Anna e Gigi sia un periodo no, è ufficiale. E a dirlo non sono solamente i social network. I due, ieri, hanno comunicato la loro decisione con una nota congiunta all’ANSA, poi postata sui rispettivi profili. Per chiedere ai fan e alla stampa di rispettare questo momento della loro vita.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi. Lo conferma la ca...