Angelina Jolie in guerra contro Brad Pitt: “Vuole uccidere ogni rapporto con i figli”

Angelina Jolie non ha perdonato Brad Pitt ed è pronta a tutto per distruggerlo e allontanarlo dai figli.

Angelina Jolie dichiara guerra a Brad Pitt tanto che, secondo fonti vicine all’attrice, sarebbe pronta ad “uccidere ogni rapporto di lui con i figli”.

A quanto pare fra i due ex coniugi ci sono ancora moltissime questioni in sospeso e la diva non ha nessuna intenzione di farla passare liscia all’ex marito. Soprattutto per quanto riguarda i sei figli, a cui è legatissima e che sono stati uno dei principali motivi che ha spinto Angelina a chiedere il divorzio. Era il 2016 quando durante un volo privato Brad Pitt, visibilmente ubriaco, diede uno schiaffo a Maddox, il figlio maggiore della coppia. Quel gesto spinse la Jolie a rivolgersi immediatamente agli avvocati per allontanare i figli dall’attore.

Da allora ne è passato di tempo. Brad ha dichiarato di aver ripreso in mano la sua vita e di essere sobrio, ma la rabbia di Angelina non si è mai spenta. La star di Hollywood, secondo quanto rivela il Sun, sarebbe decisa a farla pagare al marito e pronta ad usare tutte le armi a disposizione per escluderlo dalla vita dei figli.

Fonti vicine rivelano che sarebbe animata da una “collera sorda e senza fine, sotto certi aspetti ridicola e smisurata, nei confronti di Brad”. Questo l’avrebbe spinta a scontrarsi anche con Laura Wasser, l’avvocato scelto nelle prime fasi del divorzio, che avrebbe deciso di abbandonare il caso proprio perché infastidita dall’atteggiamento aggressivo di Angelina nei confronti dell’ex marito e dalla sua ferma volontà di allontanarlo da Maddox (17 anni), Pax (14 anni), Zahara (13 anni), Shiloh (12 anni), Knox e Vivienne (10 anni).

“Vuole uccidere ogni tipo di rapporto di Brad con i suoi figli – ha spiegato il legale delle star -. Angelina sta urlando troppo forte”. Dopo l’addio a Laura Wasser, la Jolie sarebbe partita al contrattacco, assumendo l’avvocatessa Samantha Bley DeJean e chiedendo con un documento formale che Pitt versi gli alimenti ai figli.

Per la star sono ben 18 mesi che l’attore non contribuisce al sostegno economico dei ragazzi, anche se lui nega. Di sicuro non si tratta di una questione economica, visto che Angelina è stata inserita di recente nella lista delle persone più ricche al mondo, ma dell’ennesimo passo per allontanare Brad dai figli.