Angelina Jolie compra una villa da 25 milioni di dollari a Los Angeles

Angelina Jolie ha deciso di cambiare nuovamente casa e ha acquistato per sé e per i figli una villa da 25 milioni di dollari

Angelina Jolie

Fonte: Twitter

Dopo il divorzio da Brad Pitt, Angelina Jolie riparte da Los Angeles e da una nuova villa da 25 milioni di dollari. Per voltare pagina e guardare al futuro l’attrice di Hollywood ha deciso di acquistare una nuova residenza. Si tratta della Cecil B. DeMille Estate, una mega villa nella capitale californiana. Si tratta di una dimora composta da sei stanze da letto, dieci bagni e un enorme giardino che ospita piscine e skate park in cui i figli della star potranno divertirsi e rilassarsi. Il costo? 25 milioni di dollari. Secondo i tabloid americani la casa, realizzata nel 1913, è considerata la più bella e lussuosa di Los Angeles. Angelina Jolie, dopo averla visitata con i figli, avrebbe deciso di non lasciarsela scappare, versando subito la caparra.

La residenza esclusiva si trova in una zona di Los Angeles popolata da tantissime star di Hollywood. I vicini di casa di Angelina Jolie saranno dunque Ellen Pompeo, Casey Affleck, Natalie Portman, Lauren Graham, Will.I.Am e David Fincher. Sino ad oggi la villa più pagata nella zona era stata quella di Lydia Hearst, che aveva pagato 13 milioni di dollari per la sua abitazione. Da oggi però il record verrà detenuto da Angelina Jolie, con i suoi 25 milioni di dollari.

Dopo l’addio a Brad Pitt, l’attrice si era trasferita in una nuova residenza insieme ai sei figli della coppia, avviando le pratiche per il divorzio. Con la fine del matrimonio la coppia aveva iniziato a vendere numerose proprietà sparse in giro per il mondo, fra cui il castello Chateau Miraval, nel sud della Francia, dove si erano sposati e la villa di New Orleans.

La zona di Los Feliz, amatissima dalle celebrity, non è nuova alla Jolie. L’attrice infatti nel 2004 comprò con Brad Pitt una villa da 1,7 milioni di dollari, che fece allargare per poter accogliere tutta la loro numerosa famiglia.

Angelina Jolie compra una villa da 25 milioni di dollari a Los An...