Iannone parla per la prima volta della rottura con Belen su Instagram

Andrea Iannone parla per la prima volta della rottura con Belen Rodriguez e le sue parole sono durissime

Andrea Iannone parla chiaro e per la prima volta commenta la rottura con Belen Rodriguez.

Lo fa su Instagram, in una Stories che lascia trasparire il dolore, ma anche la risolutezza del campione di MotoGp. Belen e Iannone si sono detti addio dopo circa due anni d’amore. A mettere fine alla relazione è stata la showgirl argentina, in seguito ad un lungo tira e molla dettato dalla volontà di dedicarsi maggiormente alla carriera e al piccolo Santiago.

L’addio non è stato semplice, soprattutto per Iannone che ha fatto di tutto per riconquistare la ex, ma sembra che oggi i rapporti siano buoni. Lo sportivo ha voltato pagine ed è già stato avvistato con diverse donne, l’ultima è Adreea Sasu, super modella ed ex fidanzata di uno stilista famoso.

Belen invece ha creato nuovamente un legame molto forte con Stefano De Martino. L’ex marito passa sempre più tempo con la showgirl e la sua famiglia, tanto che si è parlato di un ritorno di fiamma, complici alcuni baci e tenerezze immortalati dai fotografi.

Nonostante sia Belen che Iannone abbiano voltato pagina, sono in tanti a sognare un ritorno della coppia. Così tanto che sul profilo Instagram del campione spesso compaiono dei commenti poco carini. C’è chi, ad esempio, lo esorta a correre dalla Rodriguez e a capire cosa si è perso. Le parole degli utenti hanno innervosito non poco Andrea, che ha espresso su Instagram il suo pensiero, chiudendo una volta per tutte la porta ad un ritorno di fiamma con Belen e facendo capire come in passato la relazione sia stata fonte di sofferenza per lui.

“Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere – ha scritto Iannone, rispondendo con durezza ai follower -. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo, so cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”.

Andrea Iannone
Fonte: Instagram
Andrea Iannone – Fonte: Instagram