Andrea Iannone, la nuova fiamma è la fotocopia di Belen

Andrea Iannone ha voltato pagina dopo Belen. C'è una nuova donna nella sua vita ma sul web tutti la paragonano all'argentina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Andrea Iannone si mostra con la sua nuova fidanzata, a bordo di una Ferrari fiammante, lasciando il web basito: per molti è la fotocopia di Belen.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez hanno posto fine alla loro relazione ormai svariati mesi fa. Una storia ricca di alti e bassi, che ha infine raggiunto un punto di non ritorno. Ora i fan sono desiderosi di scoprire quali saranno le nuove fiamme dei due, con Belen che sembra essersi riavvicinata al suo ex marito Stefano De Martino. Nessuna conferma in tal senso, mentre Iannone pare ormai aver voltato pagina.

Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae a bordo di una splendida Ferrari 488 Pista, in compagnia di una donna misteriosa. Una figura affascinante che ha scatenato la curiosità di tutti gli appassionati di gossip sui social. A rivelare l’identità della nuova compagna del pilota è stato Fabrizio Corona, sulle pagine del suo magazine The King.

Si tratta di Carmen Victoria Rodriguez e, una volta rivelato il suo nome, in tanti hanno rapidamente ricercato svariate sue immagini. Non è di certo difficile rintracciarla sul web, trattandosi di una nota modella di origini venezuelane che, a detta di svariati utenti, ricorderebbe proprio Belen. Fisico statuario e bellezza sudamericana, per non parlare del cognome.

Seppur la foto pubblicata sui social non sia particolarmente chiara, tutto lascerebbe pensare che la donna immortalata sia proprio la modella indicata da Corona. Questi sottolinea come Iannone abbia trascorso le ultime settimane a tempestare di like il profilo Instagram della splendida modella. Una chiara dimostrazione d’interesse, anche se la Rodriguez non rientra tra le fila dei suoi profili seguiti. Il pilota sa bene d’essere ancora al centro del vortice del gossip, data la storia con Belen, e ha così provato a non far scoprire la sua identità.

Tutto inutile, stando alle recenti rivelazioni, con Corona che indica come già in passato ci siano state delle frequentazioni tra i due. Non propriamente una nuova fiamma dunque, con i due che paiono essere riusciti a tener segreta la relazione per svariato tempo. Si attendono ulteriori sviluppi ma si vocifera di una storia più seria del previsto, dunque non un flirt.

Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez
Fonte: Instagram
Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez – Fonte: Instagram