Andrea Damante commenta l’amore fra Irama e Giulia De Lellis

Andrea Damante commenta la storia d'amore fra Giulia De Lellis e Irama, sorprendendo tutti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Andrea Damante commenta per la prima volta l’amore fra Irama e Giulia De Lellis.

L’ex tronista di Uomini e Donne e l’influencer si sono lasciati da diversi mesi, dopo accuse reciproche e un brevissimo ritorno di fiamma. Oggi la relazione sembra completamente archiviata e Giulia è tornata a sorridere fra le braccia di Irama. Archiviati i gossip su una relazione con Cristiano Iovino, la De Lellis è uscita allo scoperto con l’ex vincitore di Amici.

La star di Instagram e il cantante sono stati paparazzati durante una serata romantica, fra vino rosso, sguardi complici e baci appassionati. Poco dopo anche Maria De Filippi, durante una puntata di Tu Sì Que Vales, ha confermato la storia d’amore fra i due giovani. E mentre sui social tutti parlano della nuova laison, anche Andrea Damante ha voluto dire la sua.

L’ex gieffino ha svelato di essere molto felice per la sua ex fidanzata e di considerare Irama un bravo ragazzo. “Sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo – ha spiegato intervistato da Tabloid -. Fanno bene. Perché no?Tra l’altro lui mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti giustamente – ha concluso -. Io per adesso single, meglio così”.

Se Andrea Damante sembra averla presa bene, lo stesso non è accaduto per le numerose ex fidanzate di Irama. Dopo la notizia della storia d’amore con Giulia De Lellis infatti in tante si sono scagliate contro di lui su Instagram, fra cui anche alcune ex compagne di Amici.

Sephora Ferrillo, ex concorrente del talent con cui ha avuto una relazione segreta, ha scritto: “Ogni falsità è una maschera e si arriva sempre a distinguerla dal volto”, mentre la collega Nicole Vergani ha aggiunto: “Non dico che eravamo fidanzati, ma comunque per due mesi si è avuta molta intimità. Solo fuori ho scoperto di essere l’amante”.

La modella Giulia Tascione ha attaccato il cantante, spiegando sulle Instagram Stories: “Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava! Dico solo complimenti!”. Deluse anche la ballerina Ana Yanirsa, protagonista del video di Nera, e Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!” si è sfogata la prima, mentre la seconda ha sentenziato: “Mi sa lo diceva (Ti amo) un po’ a tutte, sfigato!”.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Fonte: Instagram
Andrea Damante e Giulia De Lellis – Fonte: Instagram