Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, prove di matrimonio

Secondo i ben informati i due starebbero già vivendo insieme, nella casa bresciana dell'attrice

Ambra e Massimiliano Allegri non si nascondono più. E secondo i soliti ben informati si sono avviati verso il primo grande passo: la convivenza. Secondo il settimanale Oggi i due piccioncini starebbero già vivendo sotto lo stesso tetto, nella casa di lei, mentre lui farebbe il pendolare tra Brescia e Torino, la città dove lavora l’allenatore della Juventus.

Viene da pensare che la scelta più ovvia sarebbe cercare una nuova casa a metà strada, non fosse che Ambra e l’ex compagno Francesco Renga abbiano scelto di continuare a vivere nella stessa città per il bene dei figli, Jolanda e Leonardo. La Angiolini si è trasferita a Brescia nel 2002, per amore di Renga. Anche dopo la separazione ha scelto di non spostarsi: «Brescia è anche un po’ la mia città – aveva raccontato a L’Arena di Massimo Giletti nel 2016 – mi ha portato a fare un percorso difficile e molto profondo. Ma bisogna essere lucidi: i miei figli sono cresciuti lì e quando succedono delle cose devi fare scelte senza pensare solo a te».

Chissà che per Ambra e Allegri la nuova convivenza non diventi la prova per qualcosa di più importante, come le nozze. Si tratterebbe della prima volta per l’attrice, che non si è mai sposata con Renga. Allegri invece ha un matrimonio alle spalle, celebrato negli anni novanta con l’ex moglie Gloria, dalla quale è nata la figlia Valentina, 22enne web star.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, prove di matrimonio
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, prove di matrimonio