Altro che crisi, ecco il nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni per Fedez

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? La fashion blogger smentisce i gossip realizzando un nuovo tatuaggio per il rapper

Chiara Ferragni

Fonte: Instagram

Altro che crisi e fine di un amore! La relazione fra Chiara Ferragni e Fedez sembra procedere a gonfie vele. Ad allontanare le voci riguardo una possibile rottura ci ha pensato un tatuaggio. La fashion blogger infatti ha postato sui social l’immagine di un tattoo fatto, a quanto pare, proprio per Fedez. Si tratta di un piccolo cuore posizionato sotto l’orecchio, con scritto all’interno “Crazy for you”. La Ferragni ha pubblicato la foto “taggando” Fedez, il segnale inequivocabile che il tatuaggio sarebbe stato fatto per lui.

Nei giorni scorsi i giornali di gossip avevano parlato di una crisi fra la fashion blogger e il rapper. Lei era rientrata a Los Angeles dopo aver partecipato al Coachella con le sorelle, mentre lui era tornato a Milano al termine di alcuni concerti nei palazzetti in coppia con J-Ax. Fino a qui niente di strano, peccato però che nessuno dei due in quest’occasione avesse postato nulla sui social. Il silenzio della coppia su Instagram aveva quindi scatenato le illazioni dei fan, preoccupati all’idea che si fossero lasciati.

A rompere il lungo silenzio ci ha pensato Chiara Ferragni, che ha fugato ogni dubbio pubblicando l’immagine del tatuaggio dedicato a Fedez. L’amore continua dunque e sembra più forte che mai, visto che anche il rapper ha pubblicato (per la seconda volta) su Instagram una foto insieme a Chiara Ferragni che in precedenza aveva cancellato. Si tratta di uno scatto tratto da un servizio fotografico molto sexy fatto dalla coppia. “I miss you” ha commentato Fedez, facendo intendere di sentire molto la mancanza della fashion blogger, lontana chilometri.

Si è trattato dunque di un semplice litigio? Probabilmente si, visto che fra i due è nuovamente tornato il sereno. Qualche tempo fa d’altronde Fedez aveva confidato che fra di loro c’erano spesso liti a causa soprattutto della lontananza e della gelosia di lui. L’ipotesi dei fan, che sta circolando in queste ore, è che qualche immagine della Ferragni al Coachella potrebbe aver infastidito Fedez, scatenando la sua gelosia. Dopo la lite, comunque sia, ogni cosa si sarebbe risolta. Come si dice: tutto bene quel che finisce bene.

Altro che crisi, ecco il nuovo tatuaggio di Chiara Ferragni per F...