Alice Campello, la moglie di Morata vicina al parto: i dettagli

Alice Campello, moglie di Morata, darà presto alla luce i loro gemelli. Ecco i dettagli riguardo il parto

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alice Campello e Alvaro Morata si preparano a diventare genitori e presto la fashion blogger darà alla luce due gemelli.

Il parto infatti si avvicina sempre di più e la coppia non sta più nella pelle. Su Instagram l’influencer sfoggia con orgoglio il pancione, raccontando l’attesa più dolce, fra ansie, paure e gioie. “È la cosa più bella del mondo – ha raccontato ai follower – si muovono tantissimo, poi è bello immaginarsi come saranno e se andranno d’accordo, anche se adesso sono stanca”. La nascita dei piccoli è vicina infatti e il parto è solo “questione di giorni” come ha confessato la stessa Alice Campello.

“Sono ingrassata poco in gravidanza – ha svelato – ho una pancia gigantesca e il peso dei mie bambini è superiore al normale, ma io sono rimasta praticamente uguale. Penso sia dovuto al fatto che nei primi mesi sono stata malissimo”. La modella infatti ha sofferto di iperemesi gravidica proprio come Kate Middleton, accusando nausea e vomito particolarmente forti e continui.

Il parto è previsto per i primi di agosto e sarà in Italia, il Paese in cui la coppia si è conosciuta quando Alvaro Morata militava nella Juventus. Per ora il giocatore è stato costretto a lasciare la sua Alice ed è volato a in Inghilterra per la preparazione con il Chelsea, mentre la moglie è rimasta con la famiglia, ma i due si riuniranno molto presto.

“La mia famiglia al completo, la mia vita! – ha scritto la modella su Instagram, pubblicando una foto con il marito e il loro cagnolino -. Già mi manchi troppo!!! Ti amo infinitamente Alvaro Morata, la prossima volta che ti vedrò saremo tutti”.

“Certo che assisterà al parto – ha poi aggiunto rispondendo ai fan sui social -. Ma adesso inizierà gli allenamenti e se io andassi a Londra starei troppo tempo sola. Quindi ho deciso di rimanere in Italia per partorire, ma appena sarà il momento correrà qui! Non potrei mai stare senza di lui per partorire”.

alice-campello-ig
Fonte: Instagram
Alice Campello – Fonte: Instagram