La Marcuzzi al Bambin Gesù con la Santarelli: “Sei una guerriera amica mia”

Alessia Marcuzzi ha postato sui social una foto in compagnia di Elena Santarelli al Bambin Gesù di Roma, dedicando parole dolcissime all'amica

“Sei una guerriera amica mia”: con queste parole Alessia Marcuzzi ha voluto mostrare il suo affetto e sostegno nei confronti di Elena Santarelli. La showgirl e la conduttrice sono amiche da diversi anni, per questo la regina de “L’Isola dei Famosi” ha accettato con piacere di visitare insieme alla Santarelli il Bambin Gesù.

Qualche tempo fa la 36enne aveva pubblicato un post sui social, rivelando che suo figlio Giacomo, nato dalle nozze con Bernardo Corradi, era malato. Elena Santarelli non aveva fornito altri dettagli, parlando solo di una “lunga battaglia” che attendeva la sua famiglia e che era pronta a combattere.

In questo percorso difficile la showgirl può contare ancora una volta su Alessia Marcuzzi, che l’ha accompagnata per una visita nell’ospedale pediatrico di Roma in cui, molto probabilmente, Giacomo è in cura. Dopo aver conosciuto i piccoli pazienti e il personale che lavora nella struttura, la conduttrice Mediaset ha scattato una foto che è stata poi postata sul suo profilo social.

Nell’immagine vediamo le due amiche insieme alle infermiere del reparto di oncoematologia. “Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù – ha scritto Alessia Marcuzzi -. È stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu  – ha concluso la presentatrice – sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene”.

Già qualche settimana fa Alessia Marcuzzi era scesa in campo per difendere Elena Santarelli. La showgirl di Latina infatti era stata criticata dagli haters sul web dopo essere apparsa in tv. In tanti l’avevano accusata di non essere una buona madre e di preferire il piccolo schermo all’affetto di suo figlio Giacomo, soprattutto in un momento in cui il bambino aveva più bisogno di lei.

Elena Santarelli aveva risposto a tono agli attacchi anche grazie all’aiuto di Alessia Marcuzzi, che aveva commentato duramente la vicenda, scrivendo sul suo profilo: “Nessuno può concedersi di infierire su una madre che piange senza farsi vedere”.

Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi