Chi è Alessandro Viani, il nuovo amore di Maddalena Corvaglia

Vive a Milano, ha due figli e ha un'agenzia immobiliare a Milano: vi sveliamo chi è Alessandro Viani, nuovo amore di Maddalena Corvaglia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore. Dopo l’addio a Stef Burns, l’ex velina avrebbe perso la testa per Alessandro Viani. La coppia si frequenterebbe da diversi mesi, ma solamente ora avrebbe deciso di uscire allo scoperto. Secondo quanto rivelato da Chi, che ha anche pubblicato le foto di un incontro fra gli innamorati a Milano, i due si conoscerebbero da tempo.

A fare da Cupido sarebbe stata Samantha Crippa, coreografa di Striscia la Notizia con cui Maddalena Corvaglia è rimasta in contatto anche dopo aver abbandonato il bancone del tg satirico. Di Alessandro Viani si sa poco e niente, soprattutto perché l’uomo è estraneo al mondo dello spettacolo.

L’unica certezza è che ha 50 anni, dirige un’agenzia immobiliare nella città meneghina e ha due figli grandi. Il rapporto con Maddalena Corvaglia sarebbe diventato da subito importante. La coppia ha trascorso insieme il Natale e Alessandro Viani ha già conosciuto Jamie, la figlia dell’ex modella, nata dalle nozze con Stef Burns.

Per amore del chitarrista di Vasco Rossi, Maddalena Corvaglia si era trasferita negli Stati Uniti, ma dopo le nozze a Mirandola, nel 2011, sei anni d’amore e una bambina, i due avevano deciso di dirsi addio. “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore – aveva annunciato lei su Instagram -, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli”.

“Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita – aveva chiarito l’ex velina annunciando la fine del suo matrimonio -. Lo dice la parola stessa “importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo”.

“Ma ora si volta pagina – aveva aggiunto – e io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”. Un nuovo viaggio, quello di Maddalena Corvaglia, che l’ha portata fra le braccia di Alessandro Viani.

A confermarlo è stata la stessa modella, che in un’intervista al settimanale Oggi, ha parlato per la prima volta del compagno: “È un uomo su cui puoi contare sempre, generoso e affidabile, nato per fare il papà – ha spiegato -. E anche se Jamie un padre ce l’ha, e nessuno glielo vuole togliere, Ale la ama come se fosse figlia sua. Per me, era una condizione irrinunciabile: non avrei mai potuto stare insieme a un uomo che non ci avesse amato entrambe”.