Alessandro Preziosi ed Elettra Pierantoni verso le nozze. Fan scatenati

Alessandro Preziosi è pronto a sposare la fidanzata Elettra Pierantoni, ma i fan non sembrano gradire la decisione

Alessandro Preziosi è pronto alle nozze. A far capitolare l’attore, a 45 anni, è stata Elettra Pierantoni, la sua nuova fidanzata.

Lunghi capelli neri, un fisico da modella e una carriera nel mondo del cinema, Elettra è accanto all’attore da quasi un anno. La coppia è uscita allo scoperto solo quest’estate, quando è stata paparazzata durante una vacanza romantica. Dopo tanti amori finiti e una fama da playboy, Alessandro Preziosi ha deciso di mettere la testa a posto e oggi si dichiara innamoratissimo della sua fidanzata.

Elettra fa la sceneggiatrice di corti e documentari, ma soprattutto è nipote di Ennio Fantastichini. Affascinante e molto colta, è riuscita a stregare l’attore, che ora sogna di sposarla. “Parlerò di lei solo quando diventerà mia moglie – ha svelato in un’intervista rilasciata a Grazia -. Una donna per farmi cadere nella sua rete deve sapermi sorprendere sempre. Togliermi la sedia da sotto il sedere e sorprendermi”.

A quanto pare Elettra ci è riuscita, visto che Alessandro Preziosi è pronto a fare il grande passo, anche se non tutti sembrano gradire, in particolare i fan, che sui social si sono scatenati, commentando la notizia. “Scegli me!”, “Non lo fare, ti prego!” sono stati alcuni fra i commenti pubblicati su Instagram e Twitter, dove i fan dell’attore hanno espresso il loro malcontento di fronte alla scelta di convolare a giuste nozze con la fidanzata.

Ma Preziosi va avanti per la sua strada e ad Amica dichiara di sognare di costruire qualcosa di importante e solido con la nuova compagna. “Essere innamorati è una bellissima avventura – ha spiegato l’attore, senza però svelare nulla riguardo le nozze -. E cambia, molto, a seconda dell’età, delle esperienze, delle sofferenze”.

L’artista è già padre di due ragazzi: Andrea Edoardo, 23 anni, frutto della relazione con Rossella Zito, ed Elena, 12 anni, nata dalla storia d’amore con Vittoria Puccini.

Elettra Pierantoni
Fonte: Facebook
Elettra Pierantoni – Fonte: Facebook