Alessandra Amoroso e Stefano Settepani: è finita. Lei si sfoga su Instagram

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati: la conferma arriva dalla cantante salentina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si sono lasciati. La voce circolava già da un po’ di giorni: i due non apparivano più insieme sui social e nelle foto. I fan allora, insospettiti, continuavano a chiedere rassicurazioni da parte delle cantante che, invece, dopo un lungo silenzio, non solo ha confermato la crisi ma ha ammesso anche la rottura.

Alessandra Amoroso e Stefano Settepani sembravano più uniti che mai. Fino a qualche giorno prima che iniziassero a circolare voci di una crisi, i due, nonostante la loro grande riservatezza, apparivano felici e sereni nei post dei loro profili social. Così innamorati che qualcuno aveva iniziato a immaginare le nozze. Al contrario, invece, la cantante salentina poche ore fa ha annunciato la fine della relazione. Lo ha fatto tramite il suo profilo Instagram, con parole amareggiate:

Io e Stefano non stiamo insieme da un mese per motivi che non per forza devo esplicitare sui social. Leggo e ascolto cose non vere sul nostro rapporto e mi dispiace perché credevamo nella famiglia e in un futuro in egual modo tutti e due! Ci abbiamo provato fino in fondo, purtroppo non è finita come pensavamo… L’entusiasmo comunque salva la vita ed essa è troppo preziosa per non continuare ad amarla.

Alessandra Amoroso, con questo lungo post condiviso sui suoi canali social, risponde a tutti i gossip circolati recentemente su lei e il suo – ormai ex – fidanzato. Conferma la rottura, ma smentisce le motivazioni. I rumors, infatti, volevano i due in crisi a causa di differenti visioni del futuro. Stando alle parole della cantante, quindi, ci sarebbe altro alla base della rottura.

Un periodo non semplice, per la cantante, almeno dal punto di vista sentimentale. Chiudere una storia di cerca cinque anni, infatti, è sempre doloroso. Alessandra, però, non si lascia abbattere e spegne tutte le preoccupazioni dei suoi fan, diventati per lei una vera e propria famiglia. Nelle sue parole si legge l’amarezza, ma anche tanta speranza e voglia di tornare ad essere felice. La stessa voglia che si percepisce da un suo recente post:

Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!

Nelle parole della cantante, in ogni caso, non c’è traccia di astio e rancore. È veramente finita tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani o è ancora ipotizzabile un ritorno di fiamma?