Alessandra Amoroso si sposa: matrimonio programmato per l’estate

Secondo le ultime notizie Alessandra Amoroso starebbe per sposare il fidanzato Stefano Settepani

Alessandra Amoroso si sposa con il fidanzato Stefano Settepani. Il gossip circola già da tempo, ma ora le voci sembrano essere confermate. Anche perché nella vita della cantante è entrata la piccola Andrea, figlia della sorella Francesca. La nipotina le ha svegliato in lei la voglia di maternità, come ha dichiarato: “Ho sempre desiderato avere un figlio. Il sogno che è un po’ quello di tutte le donne, un matrimonio da favola e dei figli. Se dovesse succedere mi fermerei, ma al momento bisogna ancora trottare. Ma in quel caso darei priorità alle cose importanti. Prima di fare la cantante ne ho fatte di ogni, quindi so cosa vuol dire lavorare sodo”. Pare proprio che almeno uno dei due desideri si realizzerà molto presto.

Secondo le ultime indiscrezioni di Diva e Donna, i preparativi per il matrimonio sono già iniziati, anche perché il grande giorno arriverà molto presto. Le nozze sono previste per quest’estate e la location sarebbe già stata individuata. La festa dovrebbe tenersi in un resort da favola a Santa Cesarea Terme vicino Lecce, uno dei borghi del Salento che la cantante ama moltissimo.

La cerimonia molto romantica si terrà sulla spiaggia e sono previsti ben 500 invitati al ricevimento, fra cui moltissimi volti noti della televisione. Ci sarà senza dubbio Maria De Filippi, amica di entrambi, ed Emma Marrone che è particolarmente legata alla Amoroso. Stefano Settepani ed Alessandra Amoroso si sono conosciuti proprio grazie ad Amici. Il produttore infatti lavora dietro le quinte dello show della De Filippi, dove sarebbe scoccata la scintilla fra i due.

Alessandra Amoroso per ora non ha confermato né smentito le nozze, di certo però non ha mai nascosto la volontà di sposarsi e di formare una famiglia con il fidanzato. E poi i rumors sono così dettagliati che ormai non vi sono più dubbi sulle imminenti nozze.

Anche Emma Marrone, una delle migliori amiche della Amoroso, ospite a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, aveva svelato la sua voglia di avere un figlio, nonostante nella sua vita non ci sia ancora l’uomo giusto. Per molti fan proprio la Marrone potrebbe essere la testimone di nozze di Alessandra Amoroso. Staremo a vedere cosa accadrà fra qualche mese e se davvero Stefano Settepani e la cantante coroneranno il loro sogno d’amore a Lecce, sulla spiaggia e magari sulle note di “Vivere a colori”.