Al Bano canta al matrimonio di Marianna Pascale. Loredana Lecciso fugge

Secondo una fonte presente alle nozze ci sarebbe stato un battibecco tra la coppia e la showgirl ha lasciato la cerimonia. Colpa di Romina Power?

Al Bano è stato invitato a cantare al matrimonio più glamour di ottobre, quello di Marianna, sorella di Francesca Pascale, fidanzata di Silvio Berlusconi che era testimone di nozze. Tra gli ospiti era presente anche la compagna del cantante pugliese, Loredana Lecciso.

Secondo una fonte presente alla cerimonia, che si è svolta a Rovello, la showgirl sarebbe fuggita poco prima che Al Bano intonasse l’Ave Maria. Pare che i due abbiano litigato, anche se non è chiaro il motivo. I diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia, forse considerandola del tutto irrilevante. È normale che ci sia qualche battibecco in una coppia.

Il problema è che l’episodio è accaduto proprio poco dopo le dichiarazioni sconcertanti di Romina Power a Verissimo, la quale ha rivelato che Al Bano l’ama ancora. Il cantante ha subito negato ogni coinvolgimento sentimentale con l’ex moglie. E anche la Lecciso era intervenuta affermando: “Da mamma non ho gradito. Mi rendo conto che dall’esterno possano sembrare parole dirompenti, ma le ho trovate divertenti”.

L’incidente diplomatico scatenato da Romina sembrava quindi concluso. Ma possiamo davvero metterci una pietra sopra?