Romina Power: Al Bano mi ama ancora. La verità del cantante

Dopo le dichiarazioni di Romina Power, arriva la replica di Al Bano che smentisce ogni tipo di relazione tra lui e l'ex moglie

“Al Bano mi ama ancora”: così ha confessato Romina Power durante la trasmissione Verissimo. Parole pesanti che il cantante di Cellino San Marco non ha potuto ignorare. La sua replica infatti non è tardata a venire. Dalle pagine del Corriere della Sera ha dichiarato:

Non ne posso più. Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme?

Al Bano, quindi, chiede rispetto per la sua nuova famiglia, quella che ha costruito insieme a Loredana Lecciso dopo il divorzio da Romina. E poi smentisce che tra lui e l’ex moglie si sia riacceso l’amore:

Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia. Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia.

Una love story con Romina non sarebbe più possibile, spiega il cantante, una grande tragedia (la scomparsa della figlia Ylenia Carrisi) li ha divisi. Certo, la sintonia sul palco c’è ancora, ma nulla più:

Ora, abbiamo un rapporto correttissimo, nel rispetto delle vite altrui. La sua in America, la mia in Italia. Siamo come fratello e sorella.

Dunque, i fan si devono rassegnare: la coppia non tornerà più insieme, almeno per il momento.