Adele festeggia il suo compleanno invecchiandosi di 40 anni

Per celebrare i suoi 29 anni, Adele ha deciso di rompere i tabù e invecchiarsi davanti ai suoi fan su Instagram

Adele festeggia il suo compleanno invecchiandosi di 40 anni

Fonte: Instagram – Autore: adele

Prendersi un po’ in giro, a volte, è la migliore delle medicine. Per celebrare un traguardo così vicino ai fatidici 30, Adele ha scelto di condividere con i suoi fan una sana risata. Certo, in un primo momento, mentre scrolli veloce con il dito il feed di Instagram, ti viene il dubbio che la sua hair-stylist le abbia completamente sbagliato la piega. Poi però, se guardi meglio, capisci. E allora riesci a comprendere davvero il fine senso dell’umorismo di una Adele che non ha paura di mostrarsi vecchia, un tabù che farebbe vacillare anche le celebrities più navigate.

I quattro scatti pubblicati poche ore fa la raffigurano nei panni di Gran, un personaggio che ha interpretato in alcuni degli sketch del programma britannico di Catherine Tate. Nella foto la bella cantante fa sfoggio di un capello scarmigliato e stinto, un cardigan rosa antico degno del guardaroba della nostra nonnina più conservatrice e un paio di grossi occhiali dal sapore archeologico. A dare quel tocco agée ci sono le rughe, sapientemente installate per l’occasione. Il meraviglioso sorriso di Adele riesce però a rompere tutti i fotoritocchi, i trucchi e i parrucchi e fa breccia diretta nel nostro cuore. Come non riconoscerla?

Accanto agli scatti da 1 milione e 200mila like, ci ha lasciato un messaggio: “Quasi 30! Grazie per tutti gli auguri, ci vediamo presto. Un bacio” La verità è che anche con quel look da nonna allegra, Adele rimane una delle donne più deliziose del teleschermo.

Chissà che cosa si inventerà per i suoi 30 anni? Del resto, un traguardo così importante sarà certamente festeggiato con qualcosa di speciale. E i motivi per celebrare non le mancano di sicuro: di recente è stato annunciato che il suo patrimonio ammonta a 125 milioni di sterline. La sua carriera sfavillante l’ha portata a diventare la cantante più ricca delle isole britanniche grazie a un prospero e ricco 2016. Secondo alcune indiscrezioni i suoi introiti sarebbero infatti aumentati del 50% nel corso dell’anno passato, portandola non solo nell’Olimpo delle cantanti inglesi più ricche, ma anche nell’elenco dei miliardari della musica internazionale.

Adele festeggia il suo compleanno invecchiandosi di 40 anni