Addio Scamarcio: il nuovo amore della Golino ha 28 anni (23 meno di lei)

Archiviata la storia d’amore con Riccardo Scamarcio, la 51enne Valeria Golino pizzicata da Chi con il suo nuovo amore, il 28enne Fabio Palombi

golino-fidanzato1217La storia d’amore con Riccardo Scamarcio è definitivamente archiviata: Valeria Golino ha un nuovo amore di 23 anni più giovane, Fabio Palombi.

51 anni lei, 28 lui, la bella attrice è stata pizzicata da Chi sbaciucchiarsi a Villa Borghese col suo toy boy.

Il settimanale ha pubblicato le foto della nuova coppia, paparazzata alla Casa del Cinema di Villa Borghese, a Roma, scambiarsi baci e tenerezze, guardare divertita una foto su uno smartphone e passeggiare romanticamente abbracciati.

Per la cronaca, Fabio Palombi è laureato in giurisprudenza, esperto di Diritto d’autore e vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma

Valeria, papà italiano e mamma greca, un passato da modella ad Atene e scoperta da Lina Wertmuller, ha vissuto 12 anni a Los Angeles. Diventando famosa, a livello internazionale, grazie a  pellicole come Rain Man e Hot shots e alla lunga  storia d’amore con Benicio Del Toro.

Tornata in Italia, è stata lungo fidanzata con Fabrizio Bentivoglio, per poi iniziare una lunga storia d’amore con Riccardo Scamarcio, conosciuto sul set di Texas, nel 2005, quando lei aveva 40 anni e lui 26. Arrivati a un passo dalle nozze, la coppia è entrata in crisi nel 2015, per poi lasciarsi definitivamente nel 2016.

Addio Scamarcio: il nuovo amore della Golino ha 28 anni (23 meno di lei)
Addio Scamarcio: il nuovo amore della Golino ha 28 anni (23 meno di&nb...