I party più esclusivi (da fare invidia) della Milano Fashion Week

Non solo sfilate, a Milano, in occasione della Fashion Week, vanno in scena anche i party più esclusivi

Dal 20 al 25 settembre Milano si trasformerà nel centro della moda grazie alla Fashion Week. La capitale fashion verrà invasa da sfilate, top model, it-girl pronte a sfoggiare street style da urlo, e tanti, tantissimi party. Per cinque giorni nella città menghina verranno organizzate feste esclusive con vip nostrani, celebrities e stilisti pronti a divertirsi.

Fra le grandi novità della Fashion Week c’è la prima edizione degli Oscar della Moda sostenibile. I Green carpet fashion awards Italia si svolgeranno il 24 settembre presso il Teatro alla Scala di Milano. Una serata esclusiva e super glam a cui prenderanno parte grandi star di Hollywood come Helen Mirren, Colin Firth e Julianne Moore. Confermata anche la presenza delle istituzioni, dal ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, al sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

Fra i party più attesi lo Swarovsky Crystal Wonderland Part, che si terrà il 20 settembre in Via Alessandro Volta 28, fra fiumi di champagne e lo sfavillio delle famose pietre, che verranno indossate da moltissime celebrità. Il 22 settembre invece andrà in scena il John Richmond SS 18 Fashion Show seguito da un cocktail party, in Via Senato 10 con dj set internazionali e vip pronti a scatenarsi. Il 23 settembre sarà la volta dell’Iceberg since 1974 party, organizzato in via Tortona. Infine il 25 settembre l’appuntamento è al cocktail party Woman/Madame Figaro.

Ma non è finita qui perché, come ben sanno gli appassionati di moda, ogni sfilata si conclude con un party ad hoc, in particolare quelle dei “big” del comparto fashion. Quindi non vi resta che seguire il calendario per scoprire le feste più cool giorno per giorno. Il 20 settembre saliranno in passerella le modelle di Gucci, Alberta Ferretti e Francesco Scognamiglio. In seguito toccherà a Max Mara, Moschino, Fendi e Prada. Il 22 settembre potremo ammirare le creazioni di Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Versace e Krizia, mentre il 23 sfileranno i modelli di Bottega Veneta, Blumarine, Missoni e Salvatore Ferragamo. Il 24 settembre si svolgeranno invece le sfilate di Trussardi e Laura Biagiotti.

Ecco cosa fare durante la Milano Fashion Week

I party più esclusivi (da fare invidia) della Milano Fashion Wee...