Meno touch screen, più touch me: disintossicati dai social e riscopri il sesso (quello vero)

Meno touch screen, più touch me: disintossicati dai social, lasciando a casa lo smartphone, e riscopri il sesso (quello vero) da sola e con il partner

Meno touch screen, più touch me! È arrivato il momento di posare gli smartphone e pensare solamente a noi stesse e al partner. Il mare, il sole, le vacanze e l’abbronzatura: mentre la temperatura sale, aumenta anche il desiderio. E allora perché non mettere da parte la nostra vita social per dedicarci a qualcosa di più interessante? Oramai la vita di tante donne, giovani o meno, ruota intorno a Facebook, Twitter o Instagram. Gli impegni sono tanti e spesso il desiderio di un contatto umano, di amore o semplicemente di sesso, viene appagato tramite i social. Basta un commento piccante, un cuoricino ad una foto oppure una frase sexy per scatenare la fantasia e farci viaggiare con la mente.

Ora però è arrivato il momento di dire basta e di dedicarci totalmente a noi stesse, al nostro corpo e a quello che desideriamo davvero. Proviamo a mettere da parte sexting e flirt virtuali per riappropriarci del calore di una carezza sul viso, del sapore dolce di un bacio e dei brividi del contatto con un corpo. Soprattutto per i Millennials allontanarsi dalla tecnologia è complicato, ma con un piccolo sforzo tutto è possibile. Provate a disconnettere i vostri dispositivi, staccate internet, lasciate perdere le chat su WhatsApp, i profili Facebook e Twitter, riconquistate voi stesse e il vostro piacere senza bisogno di nient’altro.

Iniziate con una piccola passeggiata, lasciando lo smartphone a casa, poi continuate con una doccia fresca, un aperitivo con le amiche e infine una cena romantica con il partner. Disintossicarvi dai social vi consentirà di assaporare al meglio tanti piccoli piacere e riscoprire anche la vostra sessualità, in coppia oppure da soli, come consiglia anche LELO, che per l’occasione propone l’utilizzo di un coloratissimo sex toy, per rendere la serata ancora più sensuale. Allora che aspettate? Staccatevi dallo smartphone e provateci!

Meno touch screen, più touch me: disintossicati dai social e riscopri...