Il sesso migliore comincia dai preliminari. Ecco quali

I preliminari nel sesso sono come un gustoso e colorato aperitivo che stimola l'appetito mettendo i commensali di buon umore e rendendo il pasto più piacevole

I preliminari nel sesso sono molto importanti e predispongono la coppia ad un momento speciale e unico. Il sesso deve essere divertente, giocoso e rendere la coppia complice di un incantesimo. Mai e poi mai deve diventare noioso. Per questo è bene investire un po’ di tempo nei preliminari. Il dottor Pam Spurr, autore del libro “Sex Accademy” afferma: ‘Per aumentare il desiderio del vostro partner ed ottenere un perfetto orgasmo, non c’è niente di meglio di stuzzicarsi un po’ con i preliminari . C’è sempre tempo per giocare e prendersi in giro nella fase di riscaldamento e questo tempo è il momento di sfoderare le vostre abilità e giocare d’anticipo‘, continua Spurr.

Ecco alcune tecniche preliminari per ottenere il massimo del piacere. Lo Swirl orientale consiste nel appoggiare le labbra sui capezzoli della donna e accarezzarli con la lingua fino ad ottenere l’eccitazione della propria compagna. Emily Dubberly suggerisce di soffermarsi sul clitoride dolcemente evitando l’immediata penetrazione che sortirebbe l’effetto contrario. Mentre la donna che gioca con il corpo del suo uomo, muove le mani afferrando il suo sesso e rilasciando, in modo da prolungare il piacere .

Il dottor Pam suggerisce alla donna di creare eccitazione nel compagno occupandosi delle sue orecchie. In particolare della parte posteriore e dei lobi, zone molto erogene per il maschio.Nel rapporto orale, i giochi per aumentare l’eccitazione sono diversi, la fantasia guida ogni momento. Il caldo e il freddo donano sensazioni differenti e particolari se alternati giocando con un cubetto di ghiaccio. Il cibo si sa, è uno degli elementi più erotici nei preliminari e rende il sesso ancora più divertente ed eccitante. Si può giocare con la panna e il cioccolato da spalmare sul corpo del partner o fragole da far scivolare tra le labbra in modo erotico.

Vi sono poi i Sex toys con i quali giocare in attesa del rapporto. Alcuni di questi possono essere indossati dalla donna mentre l’uomo guida il suo piacere tramite un telecomando. Sia per l’uomo che per la donna, il sesso orale è un preliminare del sesso che porta ad una forte eccitazione se giocato sul prendi e lascia. Sfiorando, avvicinandosi e allontanandosi per poi tornare sul punto proseguendo con una masturbazione reciproca per arrivare infine al rapporto vero e proprio esplodendo nel piacere puro e completo.

Il sesso migliore comincia dai preliminari. Ecco quali