Fetish: cosa piace agli uomini

Diventa sempre più diffuso, ma molte donne non lo conoscono ancora abbastanza bene da capire cosa realmente cos'è

Ifetish racchiude una serie di interessi che riguardano la sfera sessuale che in Italia sta prendendo piede. Ma molte donne non sanno ancora cosa affascina gli uomini e di conseguenza, non sanno cosa fare per appagare i desideri maschili. L’essenza del fetish per la maggior parte degli uomini si può riassumere in un singolo concetto: la dominazione della donna. Per questo motivo, messaggio rivolto a tutte le donne, se volete provare un po’ di fetish con il vostro partner lasciate da parte le inibizioni, lasciatevi andare e state al gioco.

Il primo elemento del fetish che piace tanto agli uomini riguarda l’abbigliamento. Intimo osé, tacchi a spillo da tenere a letto e accessori vari eccitano l’uomo molto più di quanto possiate immaginare. L’idea che dovete dare al vostro lui è quella di trovarsi a letto con una donna nuova, completamente diversa da quella che vedono tutti i giorni. Sbizzarritevi e lavorate di fantasia, il vostro uomo ve ne sarà grato.

Non sottovalutate l’utilizzo di giochi e oggetti vari. Questo genere di cose fanno impazzire gli uomini e sono divertenti anche per le donne. Sentirsi un poco succubi dei desideri dell’uomo, soprattutto se nella vita di è assolutamente autonome, può incrementare la libido in forma esponenziale. Quindi assolutamente via libera a vibratori, dildo, anelli vaginali, palline thailandesi e qualunque altro oggetto stimoli la vostra fantasia e quella del vostro partner. L’utilizzo di giocattoli erotici aiuta a mantenere vivo l’interesse e la sperimentazione. Eliminate ogni imbarazzo e godetevi l’esperienza, ne vale decisamente la pena.

Infine non dimenticate il potere erotico e sensuale che può avere la sottomissione totale della donna. Il bondage e un tocco di sadomaso rendono l’esperienza sessuale molto più intensa sia per voi donne che per l’uomo. Legare la propria donna e poter disporre del suo corpo è per l’uomo un atto di grande potenza sessuale e se a questo si aggiunge una pratica di sadomaso l’effetto finale è perfetto. Pizzicotti, solletico e gocce di cera accendono una passione senza eguali e regalano una bollente notte di passione da vivere in pieno. Le pratiche fetish inoltre aumentano la fiducia reciproca all’interno della coppia.

Immagini: Depositphotos

Fetish: cosa piace agli uomini