Consigli e segreti per raggiungere un orgasmo intenso

Mantenersi rilassati, trovare la giusta posizione e sperimentare sono solo alcuni dei tanti segreti e consigli per raggiungere un orgasmo più intenso

La rete pullula di consigli e segreti per raggiungere l’orgasmo in modo facile e intenso. Questo perché, pur trattandosi di una delle esperienze più naturali del mondo, a volte c’è bisogno di qualche aiutino. Naturalmente, la strada che porta al piacere è soggettiva, ma esistono alcuni consigli e segreti che, se messi in pratica, possono facilitare il raggiungimento dell’orgasmo e renderlo più intenso.

In primo luogo, è importante rimanere rilassati. La mente deve essere sgombra e concentrata sul momento presente. Non importa se la giornata è stata pesante, se problemi e conflitti vi affliggono, se avete preoccupazioni per il futuro: dovete cercare di lasciarvi tutto alle spalle.
Una volta raggiunto uno stato di relax, la donna può provare a mettere un cuscino sotto i fianchi, così da variare l’angolo di penetrazione: in questo modo proverà sensazioni più piacevoli.
Un trucchetto valido per entrambi consiste nel ricorrere all’edging: si tratta di una pratica che serve a ritardare il raggiungimento dell’orgasmo. Dovete stimolare i vostri organi sessuali fino a raggiungere l’orlo dell’orgasmo. Ogni volta che sarete vicinissimi al culmine fermatevi e riprendete dopo qualche secondo. In questa maniera l’orgasmo sarà una vera e propria esplosione di piacere.

Alcuni consigli e segreti valgono solo per l’orgasmo maschile. L’uomo va stimolato usando contemporaneamente mani e lingua e senza trascurare i testicoli, che sono la parte più sensibile del corpo maschile. Massaggiare i testicoli può portare al raggiungimento del piacere in pochissimo tempo.
A letto, la noia deve essere messa al bando: cambiare spesso posizione conferisce pepe al rapporto e aiuta a capire quali posizioni sono più piacevoli per la coppia. Ben vengano quindi le novità e la sperimentazione: la stimolazione anale, ad esempio, aiuta a raggiungere un orgasmo più intenso (e questo vale anche per lui!).

Le donne, si sa, possono fare fatica a raggiungere l’orgasmo: per loro è molto più che una faccenda puramente meccanica, è frutto di una sinergia particolare tra corpo e mente. Certo, la stimolazione può aiutare, specialmente quella del clitoride: accarezzarlo sapientemente durante la penetrazione può aiutare a raggiungere l’orgasmo in poco tempo.
Ricordarsi, in ogni caso, che il sesso deve essere sì diverente, ma anche sicuro!

Consigli e segreti per raggiungere un orgasmo intenso