Sex tape più famosi: le celebrità protagoniste

I sex tape più famosi presenti sul web vedono protagonisti vip durante momenti molto piccanti: ecco quali celebrità ne hanno girato uno

Sono tanti i sex tape più famosi che vedono protagoniste le celebrità dello spettacolo e non solo. Infatti anche i vip hanno questo tipo di perversione con filmini hard amatoriali girati durante i momenti più passionali. Il primo, e sicuramente più celebre sex tape che vede protagonista una star internazionale è quello girato dalla splendida Pamela Anderson. L’ex bagnina di Baywatch è stata la protagonista, assieme al suo compagno Tommy Lee, di un video che li riprendeva mentre facevano sesso in barca. Dopo poco tempo, questo video ha fatto il giro del web in tutto il mondo.

Un altro sex tape tra i più famosi e che in poco tempo ha intasato i computer di tutto il mondo, è quello che nel 2004 girarono Paris Hilton e il suo ex compagno Rick Salomon. Un video che fece scandalo e che contribuì a regalare grandissimo successo all’ereditiera americana che da allora divenne celebre più per le sue peripezie sessuali che non per altri talenti. Un sex tape che, secondo molti, fu girato e messo in rete proprio da uno dei due protagonisti con l’intenzione di farlo diventare popolare e dare loro celebrità.

Tra i sex tape più famosi che sono stati girati da celebrità e personaggi famosi, troviamo anche quello di Colin Farrell. Era il 2006 e fu girato in compagnia della modella Nicole Narain e dell’attore Dustin Diamond assieme ad altre due splendide donne. Un video che fece particolare scandalo anche perché si trattava di un momento sessuale particolarmente piccante e che vedeva protagoniste anche più donne. Due personaggi da cui mai ci si sarebbe aspettati un filmino hard e che sicuramente in molti avrebbero la curiosità di vedere trattandosi di un’esperienza assolutamente hot.

In tema di sex tape è impossibile dimenticare quello dell’icona sexy Kim Kardashian. Desiderio di milioni di uomini in tutto il mondo, la splendida Kim è protagonista di un video hard in compagnia del marito, Kanye West. Proprio l’attuale marito, ha dedicato a questo momento un verso di una sua canzone e sono sempre più coloro i quali sono sicuri che anche questo sex tape abbia contribuito alla grande celebrità della bellissima Kim Kardashian. Tra i sex tape più famosi e più bollenti c’è quello di Verne Troyer assieme alla compagna di un tempo, Ranae Shrider.
Anche l’Italia è stata protagonista della diffusione di un video particolarmente hot. La protagonista è Belen Rodriguez alle prese con un rapporto con un suo precedente compagno. La vicenda ha suscitato particolare clamore perché, all’epoca del filmino, la bellissima argentina era minorenne. Anche in questo caso, un filmino che ha contribuito a rendere Belen una splendida icona sexy.

Immagini: Depositphotos