Italiane impazzite per il Rusty Trombone. Cos’è e come si fa

Rusty Trombone, la parola più ricercata negli ultimi giorni. Curiosità, desiderio, ribrezzo. Facciamo chiarezza, in fin dei conti non è niente di così scandaloso...

Dopo l’articolo pubblicato prima da Cosmpolitan Usa e poi da quello nostrano sulla nuova moda sessuale, il Rusty Trombone, sembra che l’Italia, le donne italiane soprattutto, siano letteralmente  impazzite.

Tutte a cercare, cliccare, guardare. Vuoi per semplice curiosità, vuoi per desidero di imparare l’esercizio o semplicemente per inorridirsi davanti a tanto azzardo, fatto sta che secondo una ricerca effettuata da Pornhub, dopo la pubblicazione dell’articolo di Cosmopolitan  le ricerche di video porno legate alla pratica sono aumentate del 248% raggiungendo un picco del 329% nei giorni successivi.

E secondo Pornhub, sono le donne italiane le più interessate al Rusty Trombone: lo hanno cercato il 25% delle volte in più rispetto agli uomini.

Facciamo il punto

  1. Il Rusty Trombone non è una parolaccia, un insulto, una bestemmia. Si tratta di una pratica sessuale che consiste nella contemporanea realizzazione da parte della donna di anilingus e masturbazione sull’uomo
  2. Ciò che ha creato particolare scandalo intorno alla cosa, non è tanto la seconda, quanto la prima pratica del Rusty: l’anilingus. Vuoi perché insolita, vuoi perché espone (lei) al rischio di malattie e (lui) al superamento di non pochi tabù.
  3. Esistono comunque delle varianti più soft, che prevedono l’uso delle dita e non della lingua. Insomma, se proprio non ce la si fa col Rusty, si può provare con un “Nimble Trombone”.
Italiane impazzite per il Rusty Trombone. Cos’è e come si fa