I segni zodiacali che hanno tradito di più nel 2016

Le stelle influenzano la nostra propensione al tradimento: i più fedifraghi Pesci, Ariete e Toro. I più fedeli Scorpione, Sagittario, Bilancia

Il tradimento non solo è scritto nel Dna, ma anche nelle stelle. Almeno, così dicono i risultati di una ricerca effettuata da Victoria Milan, sito di incontri extraconiugali molto attivo anche in Italia, e riportato in un articolo su Vanity Fair.

L’articolo riporta che “Raccogliendo dei dati sugli utenti registrati, tra cui anche il segno zodiacale, il sito ha fatto delle scoperte interessanti: in primis che i segni spesso descritti come calienti e propensi all’adulterio, in realtà per il 2016 sono stati fedeli e senza macchia. Al contrario, che bisogna stare in guardia proprio con quei segni che sembrano innocui, ma che in realtà quatti quatti si dedicano ad attività fedifraghe all time long”.

Volete sapere chi sono i più propensi al tradimento? (Non per colpa loro, ribadiamolo, ma del loro zodiaco…)

Al primo posto i Pesci, che con il  10,4%, sono i traditori più attivi tra gli utenti italiani. Seguono in seconda posizione con il 10% gli Ariete. Medaglia di bronzo dei fedifraghi i Toro, con il 9,9%.

Al contrario, il segno più fedele è certamente lo Scorpione che in Italia ha una relazione extraconiugale soltanto nel 6% dei casi. Secondo classificato tra i fedelissimi è il Sagittario con il 6,7%. Terzi classificati tra i partner esemplari si posizionano i Bilancia col 6,9%.

I segni zodiacali che hanno tradito di più nel 2016