Flex: il tampone mestruale per fare sesso durante il ciclo

Il tampone mestruale per fare sesso anche durante il ciclo è l'ideale per tutte le donne che non sopportano più di dover sentirsi in imbarazzo quando hanno le mestruazioni

È arrivato il tampone mestruale con cui è possibile fare sesso. Il nome del nuovo prodotto è Flex, e l’idea è nata da una nuova impresa nascente del settore sanitario, chiamata The Flex Company. Grazie al nuovo tampone mestruale Flex, tutte le donne stanche di sentirsi in imbarazzo durante il loro <b>ciclo mestruale</b>, potranno fare sesso con il proprio partner in tutta tranquillità e senza preoccupazioni. Ma come funziona questo innovativo prodotto? Il tampone Flex viene posizionato vicino alla cervice uterina e impedisce al sangue, in via temporanea, di uscire verso l’esterno.

Semplice e capace di adattarsi al corpo di ogni donna, questo assorbente interno è medicamente testato e così comodo da risultare assolutamente inavvertibile durante i rapporti sessuali, non solo dalla donna che lo indossa ma anche dal suo partner. Può essere tenuto fino ad addirittura dodici ore ed è privo di componenti tossici. La The Flex Company, creatrice del prodotto, ha motivato l’idea di un tampone mestruale con cui fosse possibile avere rapporti sessuali affermando di voler rendere la vita sessuale delle donne priva di impedimenti oppure imbarazzi.

Il traguardo da raggiungere è quello di impedire al ciclo mestruale di influenzare negativamente il sesso delle donne. Come ha inoltre affermato Lauren Schulte, la donna che ha fondato la neo azienda sanitaria, il nuovo tampone mestruale Flex aumenterebbe di ben il ventitre per cento le occasioni di rapporti sessuali. L’assorbente interno Flex sarà probabilmente messo in commercio solo il prossimo autunno ma per il momento è possibile ordinare un campione gratuito del prodotto, servendosi del sito ufficiale della compagnia.

A finanziare l’idea della The Flex Company sono state due aziende che si occupano di sostenere nuove compagnie in cerca di business: la Y Combinator e la Amplify.LA. Grazie al nuovo tampone mestruale Flex le coppie potranno avere iol_link href=”http://dilei.it/benessere/rapporti-sessuali-durante-il-ciclo-i-pro-e-i-contro/431977/”%5Drapporti sessuali[/iol_link] in ogni giorno del mese e in modo ininterrotto, senza paure o preoccupazioni dovute a piccoli incidenti causati dal ciclo mestruale. Si propone come un modo rivoluzionario in grado di cambiare ciò che le donne pensano delle proprie mestruazioni.

Flex: il tampone mestruale per fare sesso durante il ciclo