Il più sexy tra i reali? Harry d’Inghilterra. Charlotte quarta. Ecco la top 10

Secondo la classifica stilata dal Daily Mail a conquistarsi il titolo di reale più sexy del pianeta è Harry d’Inghilterra. Il secondogenito di Carlo e Diana è noto per essere il più scapestrato della famiglia Windsor, tra sbronze, party equivoci e foto di nudo, e per aver collezionato numerosissimi flirt. Pare che anche Martina Stella non abbia resistito al suo fascino.

La top ten, comunque, è discutibile. Ad esempio la splendida Charlotte Casiraghi, 28 anni, figlia di Carolina di Monaco, è solo quarta. L’hanno battuta Rania di Giordania (seconda) e Carlo Filippo di Svezia (terzo) che recentemente ha fatto scandalo per essersi fidanzato con una modella e attrice hard che sposerà il prossimo giugno.

In classifica compaiono anche Letizia e Felipe di Spagna, più volte riconosciuti come una delle coppie coronate più affascinanti e non manca il tenebroso principe di Dubai, Hamdan bin Mohammed Al Maktoum, per chi ama la bellezza esotica.

A sorpresa compare la principessa Haya di Giordania, cognata di Rania, ma non è presente Kate Middleton che pure è considerata una delle donne più eleganti e affascinanti del mondo. Così come non compare la bionda e statuaria Charlene, moglie di Alberto di Monaco.

Ecco la top ten.