The Reconnection: cos’è (e come agisce) la riconnessione energetica

La riconnessione energetica è una tecnica che consente di ristabilire l'energia che collega l'uomo alla Terra, attraverso due sedute molto particolari

The Reconnection, è una tecnica che stabilisce la riconnessione energetica dei meridiani del corpo con quelli energetici dell’Universo e del nostro Pianeta, creando un legame che c’era originariamente, ma che con il tempo si è distrutta.

Il metodo è stato realizzato da Eric Pearl, autore di diversi libri sul tema. Il chiropratico ha raccontato più di una volta che tutto è iniziato quando era a Los Angeles nella famosa Venice Beach e una zingara ebrea, dopo avergli letto le carte, gli parlò per la prima volta della riconnessione energetica. L’uomo provò e da allora si sentì completamente cambiato, la donna gli consigliò anche di leggere il libro “Le chiavi di Enoch”. L’opera scritta nel 1973 da J. J. Hurtak è considerata la bibbia di chi crede in questo metodo.

Ma come avviene? La riconnessione energetica comprende due sedute, che vengono effettuate in modo consecutivo. Ogni incontro con l’operatore dura un’ora, durante la quale la persona viene fatta stendere su un lettino a pancia in su e massaggiata. L’esperto inizierà dunque a tracciare con le mani alcune linee e punti a 20 centimetri dal corpo, che avrebbero lo scopo di creare un nuovo flusso di energia. Secondo chi l’ha provata durante la seduta si sperimentano sbalzi di temperatura, formicolii e brontolii della pancia, si possono anche vedere dei colori e percepire il corpo molto più grande del normale. Al termine del processo, la persona percepisce un riassestamento dell’energia, trasformando il proprio modo di affrontare la vita e il rapporto con se stesso. Quanto costa? Due sedute di riconnessione energetica vengono 333 euro, il prezzo è fisso, stabilito dallo stesso Eric Pearl.

Secondo il guru della riconnessione energetica questa tecnica sarebbe in grado di aprire le linee Axiatonali, che ci consentono di entrare in sintonia con l’energia della Terra e velocizzare la nostra evoluzione, permettendoci di ristrutturare il DNA e di ricevere nuove informazioni. Fra i vip che credono in questa disciplina e l’hanno sperimentata c’è Maria Grazia Cucinotta, che si è affidata all’esperta Consuelo Cialdi.

The Reconnection: cos’è (e come agisce) la riconnessione e...