Sai farle i complimenti?

Hai incontrato una donna intrigante e stai cercando di stabilire una relazione? Per evitare di ritrovarti senza niente in mano soltanto con un  po’ di rammarico, ricorda alcune regole base per farle i complimenti e otterrai la sua attenzione.

1. Fai attenzione al suo look, la maggior parte delle donne cura i dettagli del proprio stile e si aspetta che i particolari vengano notati.

2. Mostra interesse nei confronti dei suoi amici e delle sue amiche. Se sono parte della vita di lei è importante che anche tu te ne interessi e sappia qualcosa di loro.

3. Chiedile come vanno i suoi affari e lavori, mostra sincero interesse per la sua attività, come per te anche per lei è un’occasione per parlare della sua vita.

4. Profumo e make up. Non lasciarti sfuggire una nuova fragranza che indossa oppure un trucco che la valorizza. Lei usa questi "trucchi" proprio come armi di seduzione, se li noti avrai fatto centro.

5. Non scordare mai di farle domande e interessarti di sua madre e dei suoi parenti più stretti. Apprezzerà il tuo interesse e ti dimostrerai un uomo da sposare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Sai farle i complimenti?