15 cose per noi semplici che gli uomini non capiranno mai

Ci sono comportamenti delle donne che gli uomini non capiranno mai; vediamo insieme una lista di 15 manie e fissazioni delle donne che per gli uomini sono totalmente prive di senso

Fin da piccolissimi, uomini e donne sviluppano dei comportamenti molto differenti tra loro. La maggior parte degli uomini non riesce a capire le fissazioni e le manie delle donne. Abbiamo raccolto una lista di 15 comportamenti adottati dalle donne che gli uomini non capiscono. 1. Gli sbalzi d’umore; la maggior parte delle donne può alternare stati di euforia a stati di depressione. 2. Andare in due al bagno; il bagno viene visto dalla donna come un luogo dove poter confessare anche i segreti più intimi. 3. L’ossessione per le borse; la maggior parte degli uomini non capisce perché le donne abbiano così tante borse.

4. L’ossessione per le scarpe; anche in questo caso, così come per le borse, gli uomini non capiranno mai l’importanza che dà una donna agli accessori. 5. La memoria; è risaputo che le donne hanno una memoria di ferro e riescono a ricordare anche minimi particolari di anni e anni prima. 6. Le borse grandi e pesantissime; la maggior parte degli uomini odia quando una donna cerca qualcosa all’interno della propria borsa e non la trova. L’uomo non riuscirà mai a capire a cosa servono tutti gli oggetti che la donna porta con sè. 7. Spendere tanti soldi dal parrucchiere; per le donne è fondamentale prendersi cura di sé e spendere del denaro per un nuovo taglio di capelli o per una tinta è qualcosa di indispensabile.

8. Parlare ore e ore al telefono; questo è uno dei fattori più assurdi per la mente dell’uomo. Infatti, la maggior parte di essi non concepisce che la propria donna possa stare al telefono per svariate ore con un’amica che magari ha visto il giorno prima. 9. Il bisogno di andare dall‘estetista; una delle cose fondamentali che gli uomini non capiscono è che le donne hanno bisogno di piacersi e di potersi guardare allo specchio con soddisfazione. 10. Chiacchierare dopo il sesso; per la maggior parte delle donne, la comunicazione dopo rapporto sessuale può servire come giustificazione alla notte di sesso appena trascorsa.

11. Il ritardo; la maggior parte delle donne riesce a fare moltissime cose contemporaneamente e questo fa perdere la cognizione del tempo. 12. Non avere mai nulla da mettere; anche se hanno l’armadio pieno, le donne si lamentano sempre di non avere nulla da indossare. 13. Il ciclo mestruale; il nervosismo durante il ciclo mestruale è un elemento che la maggior parte degli uomini non riuscirà mai a capire. 14. Il bisogno costante di fare shopping; gli uomini dovrebbero rassegnarsi a questa condizione. 15. La tendenza ad accumulare oggetti; questa mania è comune a molte donne.

15 cose per noi semplici che gli uomini non capiranno mai