Zuckerberg e Priscilla in dolce attesa: in arrivo una bimba

Zuckerberg e Priscilla festeggiano la notizia di una nuova gravidanza: fiocco rosa in arrivo in una delle famiglie più famose del mondo

Il famoso fondatore di Facebook Mark Zuckerberg ha annunciato sul suo profilo social una bellissima notizia: lui e la moglie Priscilla sono in attesa della loro seconda figlia. Il 1 dicembre 2015 Zuckerberg e la moglie avevano annunciato al mondo la nascita della prima figlia Max, esprimendo l’immensa felicità per l’arrivo della loro adorata creatura. Negli anni passati Priscilla aveva vissuto la difficoltà di alcuni aborti spontanei, per questo motivo la nascita di Max è stata accolta con un entusiasmo particolare.

Zuckerberg e Priscilla: la loro lettera alla figlia Max

A poche ore dalla nascita di Max, il fondatore di Facebook e sua moglie hanno pubblicato sui social una commovente lettera dedicata alla bambina, rivelando il loro desiderio di sostenere attivamente i diritti di tutti i bambini del mondo. Hanno deciso di tener fede alle loro parole attraverso la Chan Zuckerberg Initiative, una onlus ad hoc che si propone di “unire le persone nel mondo con l’obiettivo di promuovere il potenziale umano e l’uguaglianza per tutti i bambini”. Nei mesi successivi non sono mancate le foto che hanno ritratto i momenti più intimi e teneri della famiglia, come il primo bagnetto della bambina, adorabile nel suo costumino a righe bianche e azzurre, in compagnia del papà Mark.

Nuovo fiocco rosa per la famiglia Zuckerberg

E’ di poche ora fa la notizia che Mark e Priscilla, una delle coppie più famose del mondo, diventeranno genitori per la seconda volta: sono infatti in attesa di un’altra bambina. Il giovane fondatore di Facebook ha condiviso sul suo profilo social uno status molto commovente, dedicato alle più importanti donne della sua vita. Zuckerberg ha confessato di essere entusiasta nell’aver appreso che Max avrà presto una sorellina: lui stesso è cresciuto affiancato dall’amore e dal sostegno di tre sorelle, che gli hanno insegnato “a imparare dalle donne forti e brillanti”. Anche la moglie Priscilla ha una sorella a cui è molto affezionata e con la quale ha condiviso le piccole e grandi soddisfazioni della vita: il CEO di Facebook è certo che anche le sue due figlie sapranno sostenersi l’una con l’altra, convinto che non ci sia dono migliore al mondo di avere una sorella.

Zuckerberg e Priscilla in dolce attesa: in arrivo una bimba
Zuckerberg e Priscilla in dolce attesa: in arrivo una bimba