X Factor: Veronica e Vanessa emozionano Agnelli, Arisa, Soler e Fedez

Nuove emozioni nella seconda puntata di X Factor 10, con tante storie e concorrenti che hanno commosso e fatto ridere i giudici

Emozioni, musica, divertimento e lacrime: la seconda puntata di X Factor regala al pubblico questo e molto altro. Protagonisti indiscussi della serata alcuni cantanti che hanno dimostrato di fronte ai giudici di avere il fattore X per poter prendere parte al Bootcamp. La prima è senza dubbio Vanessa, 21enne con problemi alla vista che sul palco riesce a lasciare a bocca aperta persino Manuel Agnelli. La giovane avrebbe dovuto cantare un pezzo dei Foo Fighters, ma alla fine i giudici le chiedono di cantare un inedito. “Abbiamo bisogno di te” dice Alvaro Soler, mentre Fedez aggiunge “Hai una grinta da gladiatore”.

Voce intensa ed emozioni anche per Veronica Marchi, che è passata portando a casa 4 Sì cantando Walk dei Foo Fighters. Manuel Agnelli l’ha paragonata a Joni Mitchell, Arisa ha applaudito, mentre Alvaro Soler aggiunge “Sono incantato.  Mentre cantavi mi sono trasferito in un posto più bello, la performance ha avuto una storia, è iniziata in maniera molto dolce, è stata incredibile!”. Straordinaria anche la storia (e la performance) di Eva Pevarello che dopo aver combattuto a lungo contro un brutto male ha iniziato a raccontare la sua storia in musica. Sul palco di X Factor la ragazza porta la canzone “Un’altra cosa” e incassa l’approvazione dei giudici. Per Fedez ogni cosa, anche le imperfezioni, rendono Eva unica nel suo genere.

Durante la puntata anche momenti divertenti e una canzone che secondo molti torneremo ad ascoltare. Si tratta di “Dani Hoh”, canzone di Marcello Cannavò dedicata a Dani, una ragazza inglese conosciuta durante un viaggio a Londra di cui non si è mai dimenticato. Marcello ha voluto dichiarare il suo amore per la giovane nell’inedito, ma la sua storia e la passione non è servita visto che i giudici gli hanno negato l’accesso al Bootcamp. La canzone però è davvero orecchiabile ed è diventata sul web un vero e proprio tormentone, che promette di non fermarsi qui.

X Factor: Veronica e Vanessa emozionano Agnelli, Arisa, Soler e Fedez
X Factor: Veronica e Vanessa emozionano Agnelli, Arisa, Soler e F...