X Factor, terza puntata audizioni: Coraline e Eva Rea conquistano Agnelli

La terza puntata di X Factor è tutta al femminile, con Eva Rea e le Coraline che conquistano Manuel Agnelli e Fedez

Continua la caccia ai nuovi talenti con la terza puntata di X Factor 10. Le audizioni si sono concluse con questo nuovo appuntamento in cui Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli  hanno provinato gli ultimi aspiranti cantanti. Chi ha superato la prima fase arriverà ai Bootcamp – Campo reclute, che partirà dalla prossima settimana. In 24 arriveranno alla Home Visit e fra questi 12 saranno ammessi al serale di X Factor 2016.

Dopo essersi “riscaldati” nelle scorse puntate, i giudici sono pronti a selezionare i nuovi concorrenti del programma. Le audizioni ripartono da una rapper fuori dal comune. Si tratta della siciliana Eva Garozzo, nome d’arte Eva Rea, che canta sulle note di “Scream & Shout”, lasciando a bocca aperta sia il pubblico, che le regala una standing ovation, che i giudici, che le danno quattro sì. Oroglioso Fedez, che commenta: “Sono contento perché per la prima volta un’esibizione rap prende una standing ovation“. A lasciare tutti a bocca aperta anche Diego Micheli, che si presenta come un folletto divertente e sopra le righe, ma poi incanta tutti con “Isole negli occhi” di Tiziano Ferro.

Fra i concorrenti che hanno conquistato i giudici anche le Coraline, tre sorelle – Rebecca, Elettra, Salomè – molto affiatate che provengono da una famiglia numerosa. Le ragazze, che sono le nipote di Emanuela Orlandi, come rivelato su Twitter, ottengono quattro sì dai giudici, entusiasti della loro esibizione. “Stavo aspettando un gruppo come voi” commenta Manuel Agnelli.

Come sempre non mancano polemiche e momenti divertenti. Fra i personaggi che hanno fatto più discutere Les Fillettes. Le due amiche Mary e Raffaelina, si sono esibite sulle note di “A chi” di Fausto Leali fra balli e note alte. Lo spettacolo è piaciuto ai giudici che hanno regalato alle due signore il loro sì, al grido di avanti le Milf. Mentre il rapper Mr Facciolla, bocciato da Fedez, che liquida la sua esibizione come una “putt***ta” e Manuel Agnelli, che non gradisce i gadget ricevuti.

X Factor, terza puntata audizioni: Coraline e Eva Rea conquistano Agnelli
X Factor, terza puntata audizioni: Coraline e Eva Rea conquistano ...