X Factor: Loomy eliminato, Arisa disperata

X Factor è giunto al sesto live. Questa sera ad animare la serata Fabio Rovazzi, Skin, ma soprattutto i talenti dello show

Mancano due settimane alla finale di X Factor e la gara si fa sempre più dura. Anche questo sesto live ha regalato ancora una volta colpi di scena e momenti toccanti. Occhi puntati soprattutto su Loomy, che sembrava essere diventato ormai imbattibile e, nonostante gli attacchi, ha continuato ad essere difeso dalla sua coach Arisa. Al centro della scena anche Roshelle, per cui Fedez sembra avere una particolare predilezione tanto che si è parlato di una gelosia di Chiara Ferragni nei suoi confronti.

Il sesto live di X Factor ha visto ancora una volta una doppia manche, la prima a tema libero, mentre la seconda con la partecipazione di un’orchestra di archi. Fra gli ospiti musicali Fabio Rovazzi e gli Skunk Anansie, con Skin, che qualche tempo fa è stata fra i giudici del programma. Ancora una volta non sono mancati gli scontri fra i giudici del talent di Sky Uno, in particolare fra Manuel Agnelli e Arisa. La cantante e il leader degli After Hours non sono quasi mai d’accordo riguardo le esibizioni dei concorrenti e si sono scontrati senza esclusioni di colpi. “Studia di più Arisa” è stata la battuta caustica che Agnelli ha rivolto nei confronti della cantante, scatenando, anche sul web, pareri discordanti.

Il concorrente meno votato della prima manche è stato Loomy del team di Arisa. Nella seconda manche ad arrivare alla sfida finale è stata invece Gaia. Loomy e Gaia dunque si sono esibiti sul palco sottoponendosi al giudizio dei giudici Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e Alvaro Soler. Gaia ha cantato “Youth”, mentre Loomy si è esibito sulle note di “Anima Fragile” di Vasco Rossi.

Alla fine a convincere di più i giudici è stata Gaia, mentre Loomy è stato eliminato da X Factor, scatenando la disperazione di Arisa, che ha perso un altro dei suoi concorrenti. Mancano solo due puntate alla fine del programma, nella prossima conosceremo i talenti che si sfideranno nella finale.

X Factor: Loomy eliminato, Arisa disperata
X Factor: Loomy eliminato, Arisa disperata