X Factor riparte, Manuel Agnelli: “Sarò antipatico”

X Factor torna in tv con la decima edizione e nuovissimi giudici. Fra loro Manuel Agnelli, che promette scintille

Il 15 settembre prossimo riparte X Factor, con tante novità, a partire dal nuovo giudice Manuel Agnelli. Il leader degli Afterhours, sarà in televisione su Sky Uno per le prime selezioni insieme agli altri giudici: Arisa, Alvaro Soler e Fedez. Spregiudicato, senza peli sulla lingua, si definisce “arrogante” e promette “sarò antipatico”. “Nella musica me la tiro” ha spiegato Manuel AgnelliNon suono con qualcuno che non stimo musicalmente, anche se umanamente mi piace”, che ha ricevuto molte critiche per essere approdato a X Factor, dal mondo dell’indie rock.

I soldi sono tanti, me li merito, me li tengo e ci faccio quel cazzo che voglio” ha spiegato Manuel Agnelli “Ma voglio dire a chi mi critica che i soldi di X Factor io me li faccio con un tour. È da anni che non ho più bisogno di pagarmi il mutuo. Certo, per quattro lire non l’avrei fatto”. Il musicista milanese sembra avere le idee molto chiare anche per quanto riguarda i suoi colleghi che l’affiancheranno a X Factor 10 alla ricerca del fattore X.

Di Fedez ha detto “Mi piace. Ha i piedi per terra, le idee chiare, è trasparente” chiarendo poi di non amare particolarmente la sua musica: “non mi piace. Il rap di oggi è sempre la stessa pappa, con un immaginario che mi vergognerei ad avere”. Anche Alvaro Soler è molto lontano da Manuel Agnelli come artista: “Musicalmente è quanto di più distante possa esserci, ma come persona è adorabile, ci andrei in vacanza”. Infine la sua preferita, almeno per ora, sembra essere  Arisa: “Un demonio! Mi piace molto, scompagina le carte”.

L’appuntamento con X Factor 10 è a partire dal 15 settembre su Sky Uno, dove inizieranno le audizioni dei cantanti e Manuel Agnelli promette: “porterò la mia visione della musica”. Staremo a vedere cosa accadrà.

X Factor riparte, Manuel Agnelli: “Sarò antipatico”
X Factor riparte, Manuel Agnelli: “Sarò antipatico”