X Factor: le prime squadre e categorie giudici, Coraline eliminate

A X Factor i primi Bootcamp, con tanti colpi di scena, le prime squadre e le categorie assegnate ai giudici

A X Factor la gara entra nel vivo con i Bootcamp. La quarta puntata del programma infatti è stata dedicata in parte alle audizioni, in parte ai primi Bootcamp. A condurre, ancora una volta, Alessandro Cattelan, che ha introdotto di fronte ai giudici i talenti chiamati ad esibirsi sul palco. Fra gli ospiti il vincitore della nona edizione, Giò Sada, che si è esibito live, ma anche Fabio Rovazzi, amico di Fedez, comparso alle sue spalle mentre i cantanti a Fedez festeggiavano dietro le quinte.

Nella puntata infatti i giudici hanno finalmente scoperto le loro categorie. Manuel Agnelli ha ricevuto il compito di portare al successo gli Over, Arisa si occuperà degli Under Uomini, Alvaro Soler dei Gruppi e Fedez delle Under Donne. Proprio questi ultimi due hanno dato il via alla nuova fase del programma scegliendo i concorrenti grazie alla sfida delle 6 sedie.

Alla fine per Fedez la spuntano Sofia, Grace, Valentina, Rossella, Caterina, Gaia: giovani, belle e talentuose, mentre per Alvaro Soler passano Soul System, Les Enfants, Iiso, Jarvis, Daiana Lou e Oak. Tanti i colpi di scena durante la puntata. Non solo l’arrivo di Fabio Rovazzi con il suo Andiamo a Comandare, tormentone dell’estate, ma anche eliminazioni e Sì dei giudici che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico.

Eliminate le Coraline, gruppo che nei giorni scorsi aveva fatto molto discutere perché formato dalle nipoti di Emanuela Orlandi. Torna sul palco Sinforosa, uno dei personaggi storici della audizioni che Fedez conosce molto bene. La donna canta il nuovo singolo “Finalmente Amore”, scatenando l’ilarità del pubblico e dei giudici. Alla fine però, completamente a sorpresa, Manuel Agnelli decide di farla passare. Colpo di scena anche con gli Iiso, che cantano Albano e conquistano Soler, nonostante il cantante chieda: “ma chi è?”. La prossima settimana toccherà ad Arisa e Manuel Agnelli scegliere i loro talenti da portare agli Home Visit.

X Factor: le prime squadre e categorie giudici, Coraline eliminate
X Factor: le prime squadre e categorie giudici, Coraline eliminat...