X Factor: Manuel Agnelli piange e Arisa si arrabbia

A X Factor continuano i Bootcamp fra le lacrime di Manuel Agnelli e la severità di Arisa

Continuano i brividi a X Factor con Manuel Agnelli e Arisa protagonisti dei Bootcamp. Manca pochissimo alle Home Visit e al Live, dove i talenti in gara saranno solamente tre per ogni squadra. Per ora i due giudici, come accaduto a Fedez e Alvaro Soler la scorsa settimana, hanno dovuto selezionare sei talenti attraverso il terribile meccanismo delle Sei Sedie.

La più tesa fra i due è senza dubbio Arisa, che sa di essere di fronte ad una scelta importante. La cantante è stata chiamata a scegliere gli Under Uomini e ha messo alla prova i concorrenti senza lasciare nulla al caso. Fra le prove più difficili la richiesta di cantare a cappella All’alba vincerò, Nel blu dipinto di blu e Il tempo di morire.

Cari colleghi, prendetemi seriamente perché io prendo seriamente le vostre cose” sbotta quando gli altri giudici rimangono esterrefatti di fronte alla richiesta e si arrabbia molto se i ragazzi non prendono troppo sul serio quei test per lei importantissimi. “Se voi partite così, sbuffando e alzando gli occhi al cielo, significa che con me non potete lavorare” dice a Federico Baroni, che forse non aveva colto appieno l’importanza di quel momento. Alla fine Arisa sceglie i suoi Under Uomini per le Home Visit: Pink Gijibae, Lorenzo L., Diego, Marco, Salvatore e Lorenzo A.

Ha le idee chiare Manuel Agnelli che, nonostante sia sempre imperturbabile, si lascia emozionare dal talento di Eva Pavarello. La performance della ragazza lo colpisce e lui lascia scendere qualche lacrima. “Hai una personalità e un’anima pazzesche” dice, mentre rimanda a casa l’onironauta Ernesto che gli confessa di fare strane esperienze nei sogni. Pure Agnelli riesce a portare a termine la sua squadra, scegliendo Veronica, Eva, Simone, Andrea, Giovanni e Alessandra. I giochi sono quasi fatti ad X Factor e fra due settimane arriveranno i live.

X Factor: Manuel Agnelli piange e Arisa si arrabbia
X Factor: Manuel Agnelli piange e Arisa si arrabbia