X Factor: Home Visit fra colpi di scena, rinunce e scintille

X Factor è arrivato agli Home Visit e i giudici hanno dovuto scegliere i concorrenti che schiereranno per i live

Dopo le tre puntate di Audizioni e le due di Bootcamp, gli Home Visit sono finalmente arrivati. Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler sono pronti a darsi battaglia per trovare le nuove popstar d’Italia. Questa sera sono stati svelati i nomi dei dodici concorrenti che prenderanno parte ai Live di X Factor 2016. Tre cantanti per ogni categoria si sfideranno a partire da giovedì prossimo, salendo sul palco della X Factor Arena sino alla finale prevista per il 15 dicembre.

La puntata inizia con le quattro categorie che sono state portate in quattro città diverse. I gruppi di Alvaro Soler sono stati portati a Barcellona, gli under uomini di Arisa a Torino, gli over di Manuel Agnelli a Bologna, mentre le under donne guidate da Fedez sono stati portati a Saint Tropez. Fedez sceglie di farsi aiutare dal dj Benny Benassi, mentre i concorrenti vengono accompagnati da una band. Poco dopo tocca ad Arisa con i suoi Under Uomini. La cantante viene affiancata da Patty Pravo e sono subito scintille fra le due. Manuel Agnelli viene invece affiancato da Daniele Silvestri, mostrandosi ancora una volta come uno dei giudici più intransigenti. Infine Alvaro Soler ha scelto di farsi aiutare da Max Gazzé per selezionare i Gruppi.

Alla fine della puntata vengono dichiarati i prescelti nelle varie categorie. Per le Under Donne, Caterina Cropelli, Rossella Discolo e Gaia Gozzi. Gli Under Uomini in finale sono invece Marco Ferreri, Loomy e Diego Conti. Per gli Over troviamo invece Eva Pevarello, Andrea Biagioni e Alessandra Fortes Silva. Infine colpo di scena per i Gruppi Musicali. Alvaro Soler sceglie Les Enfants, Diana Lou e Jarvis. Quest’ultimi però alla fine decidono di rinunciare per motivi personali e Soler ripesca i Soul System. L’appuntamento è per il prossimo giovedì quando inizieranno finalmente i live di X Factor.

X Factor: Home Visit fra colpi di scena, rinunce e scintille
X Factor: Home Visit fra colpi di scena, rinunce e scintille