X Factor: Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e Soler, ecco cosa è successo

Riparte X Factor su Sky Uno, con una nuova giuria comporta da Manuel Agnelli, Alvaro Soler, Arisa e Fedez

X Factor torna su Sky Uno e lo fa alla grande partendo dalle audizioni e da una giuria che, in occasione dei dieci anni del programma, si presenta quasi totalmente rinnovata. Fra le vecchie conoscenze Fedez, presente anche lo scorso anno, e Arisa, che torna nello show dopo una breve assenza, grande novità invece con Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Un vero latin lover il primo, spietato il secondo.

Dopo aver conquistato il pubblico con El Mismo Sol e Sofia, Alvaro Soler si prepara a stregarlo con la sua simpatia e il suo fascino. “È qui per rimorchiare” ha commentato Arisa, ridendo di fronte ai commenti e ai complimenti del cantante spagnolo alle ragazze che salgono sul palco. “Bella, hai una voce sexy” dice spesso alle cantanti e rimane particolarmente colpito da Valentina Giardullo che, con la sua esibizione con la chitarra ottiene ben 4 SI.

Non ha peli sulla lingua Manuel Agnelli, che si diverte a stuzzicare, e più spesso a detronizzare, cantanti e gruppi arrivati per le audizioni. “Senza talento”, “antico come un Festivalbar degli anni 80”, “stereotipato”, sono alcune fra le sue battute migliori nei confronti di chi sale sul palco. Convincerlo è difficile e lui non ci prova nemmeno a risultare simpatico. D’altronde l’aveva detto prima di iniziare: “Sarò antipatico e spietato” aveva dichiarato, deciso a portare ad X Factor 10 la sua visione della musica. Al duo alternativo risponde: “Detesto il conformismo dell’anticonformismo”, mentre ad un altro cantante, che non convince nemmeno gli altri giudici dice: “Peccato che non sei militare perché uno con il tuo coraggio dovrebbe difendere la nostra patria”.

Se Manuel Agnelli è la vera rivelazione di X Factor 10, Fedez e Arisa sono come sempre una conferma. Fedez si scontra con il rapper Fabrizio Cabras, che se ne va arrabbiato dopo aver incassato un NO, mentre Arisa è come sempre ironica e pungente al punto giusto, stuzzicando gli altri giudici, soprattutto Alvaro Soler.

X Factor: Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e Soler, ecco cosa è successo
X Factor: Fedez, Manuel Agnelli, Arisa e Soler, ecco cosa è succ...