X Factor: Fem fuori, Daiana Lou si eliminano: “Non ce la facciamo più”

Clamoroso colpo di scena al termine del quarto live. Il duo (di Arisa) abbandona la gara in polemica con le scelte del programma

Lorenzo Fragola è tornato ad X Factor e ha riabbracciato il suo mentore Fedez nella serata della doppia eliminazione. La puntata si è aperta con il ricordo di Cranio Randagio, il rapper ex concorrente dello show morto la scorsa settimana a Roma. X Factor è ormai entrato nel vivo e i live, puntata dopo puntata, si fanno sempre più avvincenti. Merito non solo dei talenti messi in campo da Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler, ma anche dei grande ospiti del talent. Fra questi Marco Mengoni, Giorgia, Robbie Williams, Shawn Mendes e ovviamente Lorenzo Fragola, che deve il suo successo proprio allo show di Sky. Fragola è infatti il vincitore dell’edizione del 2014 di X Factor, dove ha gareggiato nella squadra di Fedez.

Il cantante ha presentato il nuovo disco “Zero Gravity”, da cui è stato estratto il singolo “D’improvviso”, che ha ottenuto da poco la certificazione oro. Questa sera i concorrenti sono stati divisi in tre gruppi e il concorrente meno votato di ogni gruppo è stato mandato all’ultimo scontro. Unica possibilità di salvezza il televoto, che ha salvato solo uno fra i tre cantanti in lizza per l’eliminazione, mandando a casa gli altri due. Nella prima manche a rischio eliminazione Loomy, della scuderia di Arisa. La seconda Manche è come sempre ricca di colpi di scena. Nello scontro sono usciti sconfitti i Daiana Lou che hanno deciso di auto escludersi.

Ultimo in lizza per l’eliminazione Fem, concorrente anche lui nella squadra di Arisa. Il duo Daiana Lou ha deciso di uscire dalla gara, citando anche Cranio Randagio e affermando di rispettare il programma, ma di non sentirsi a proprio agio nell’ambiente televisivo. A infastidire i Daiana Lou sarebbe stata la decisione di ricordare a X Factor Cranio Randagio, morto in circostanze misteriose qualche giorno fa, e poco dopo di mandare in onda la pubblicità delle patatine. Secondo eliminato della serata Fem, mentre Loomy rimane in gara a X Factor nella squadra di Arisa.

X Factor: Fem fuori, Daiana Lou si eliminano: “Non ce la facciamo più”
X Factor: Fem fuori, Daiana Lou si eliminano: “Non ce la facciam...