X Factor 10: Giorgia ospite di Fedez e Arisa. Les Enfantes eliminati

Nel secondo live di X Factor 10 arriva Giorgia. Arisa, Fedez, Agnelli e Soler si danno battaglia, mentre Les Enfantes sono stati eliminati

X Factor è entrato nel vivo con i live e la seconda puntata dello show si apre con le esibizioni dei giudici. La prima ad esibirsi è Arisa, che canta La notte accompagnata al piano da Manuel Agnelli. La cantante ha poi duettato con Fedez in  21 grammi, mentre Manuel Agnelli ha cantato Non voglio ritrovare il tuo nome. Infine sul palco è arrivato Alvaro Soler che ha regalato al pubblico una versione acustica della sua Sofia. Nella scorsa puntata di X Factor 10 del 27 ottobre Diego è stato il primo concorrente ad essere eliminato abbandonando il programma dopo essere stato scelto da Arisa per la categoria Under 24 Uomini.

Gli altri concorrenti ancora in gara sono Gaia, Rossella (alias Roshelle) e Caterina per Fedez, giudice della categoria Under 24 Donne. Arisa invece ha ancora nella sua squadra Under 24 Uomini, Marco (detto Fem) e Lorenzo (alias Loomy). Fanno parte della categoria Over di Manuel Agnelli, Alessandra (detta Silva Fortes), Andrea ed Eva. Infine Alvaro Soler per i Gruppi continua a sostenere Diana Lou, Les Enfants e Soul System.

Nella prima manche salgono sul palco Les Enfants, Loomy, Eva, Gaia, Daiana Lou e Silva Fortes. Dopo aver chiuso il televoto Alessandro Cattelan accoglie sul palco Giorgia con il suo nuovo singolo “Oronero”. La voce strepitosa di Giorgia chiude la prima parte del programma. Sul palco arrivano i sei concorrenti della prima manche raggiunti dai giudici. Ad accedere al direttamente al terzo live il prossimo giovedì sono Loomy, Gaia, Eva, Daiana Lou e Silva Fortes. A rischio eliminazione per la seconda volta Les Enfants.

La seconda manche vede andare al ballottaggio Caterina. La giovane sostenuta da Fedez sfida il gruppo cantando “Summertime Sadness” di Lana del Rey, mentre i Les Enfants si esibiscono in “I’m on fire” di Bruce Springsteen. Al momento della scelta i giudici appaiono divisi: Alvaro Soler e Manuel Agnelli eliminano Caterina, mentre Arisa e Fedez i Les Enfants. A decidere alla fine è il pubblico, che salva Caterina ed elimina i Les Enfants.

X Factor 10: Giorgia ospite di Fedez e Arisa. Les Enfantes eliminati
X Factor 10: Giorgia ospite di Fedez e Arisa. Les Enfantes elimin...